sicurezza account google e altri

U

Utente 404677

Ospite
ciao ragazzi ho ripreso un vecchio acocunt google dal quale non accedevo da molto , credo che visto che appunto non vi acedevo da molto e visto che ho subito cambaito delle cose all'inernoè andato in sicurezza e per accedere è stata ripristinata la pass vecchia e mi sembra anche le vecchie impostazioni di recupero.... mi chiedevo una mossa del genere deduco che sia stata fatta visto i meii movimenti che potevano sembrare sospetti , forse anche la nuova posizione e device diversi , mi domandvo di solito per google e per altri account una situazione del genere è temporanea ?? oppure dopo un pò rimettono le modifiche nuove ? Comunque ho ripreso tutto senza problemi però mi sono immaginato la situazione seguente , recupero a fatica un vecchio account e imposto le nuove credenziali , mi dimentico o butto il foglio con la vecchia pass visto che ho quello nuovo e zac fregato.... anticpo che ho tutto organizzato bene riguardo i dati di recupero questo er giusto un account secondario , però mi era venuta questa curiosità per google e simili : microsft , facebook ecc.
collegandomi sempre a questa prima domanda mi è venuto in mente anche questo , se dimentico la pass prosso reimpostarla prima mi arrivava un link , ora si usaano i codici anche se alcuni siti usano ancora i link , ma in entrambi casi se non usati scadono ?? o comunque sono monouso ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Leggend_1

Utente Attivo
993
223
CPU
Ryzen 5 5500
Scheda Madre
PRIME B450 PLUS
HDD
SSD SAMSUNG EVO 1TB
RAM
16GB
Monitor
24 FHD 144HZ
Net
FTTH
OS
Win 11 Pro
ricapitola tutto con calma e precisione.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili