Sibilo pc fisso

Pubblicità

Linofex

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve, ho un noioso leggero sibilo che proviene dal mio pc fisso. Ho notato che se ascolto la musica o guardo un video (youtube, film..) il sibilo sparisce (ovviamente tolgo il volume al video), da cosa puo dipendere? il pc é stato pulito una settimana fa.. grazie

Salve, ho un noioso leggero sibilo che proviene dal mio pc fisso. Ho notato che se ascolto la musica o guardo un video (youtube, film..) il sibilo sparisce (ovviamente tolgo il volume al video), da cosa puo dipendere? il pc é stato pulito una settimana fa.. grazie

configurazione?

descrivi meglio il rumore (rumore di ventole che girano, di hard disk che gratta, di case che trema, sibilio cupo o acuto, forte o appena udibile,..).. proviene dal case o dalle casse?

il rumore é un sibilo non molto forte ma noioso e acuto, ad ascoltare da vicino il pc sembra che frigga, proviene dalla zona RAM o HDD non capisco, la ventola no perché l'ho fermata e il sibilo continuava...

potrebbe essere prodotto dalla testina dell'hard disk..
la testina dell'HD é stato il mio primo pensiero infatti, solo che non mi sembra provenga da quelle parti. se non cause problemi comunque potrei anche lascia perdere, vorrá dire che terró sempre la musica accesa! :hihi:

Scusate se insisto, ma vorrei farvi una domanda: rischio qualcosa se tengo il pc acceso tutta la notte con il sibilo? Sono quasi certo che non provenga dall'HD..
E inoltre ho avviato il pc senza ventola della CPU e il sibilo resta, quindi assolutamente non é lei la causa. Solo che secondo il ronzio proviene da quelle parti.. boh :grat:

Ultima modifica:
Scusate se insisto, ma vorrei farvi una domanda: rischio qualcosa se tengo il pc acceso tutta la notte con il sibilo? Sono quasi certo che non provenga dall'HD..
E inoltre ho avviato il pc senza ventola della CPU e il sibilo resta, quindi assolutamente non é lei la causa. Solo che secondo il ronzio proviene da quelle parti.. boh :grat:

senza sapere esattamente da dove proviene il sibilio non si può nemmeno identificare la causa.. cmq non dovrsti rischiare niente!

grazie della risposta! ho notato inoltre che con la musica, il sibilo anche se lieve lieve rimane. ho lascaito il pc in dowload prima e il sibilo non c'era ha iniziato appena si é "svegliato"il pc.. Purtroppo non riesco a capire da dove viene peró..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro