Si spegne :(

Pubblicità

cupe69

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi non so se è la sezione giusta ma ci provo :) a volte mentre gioco e poi magari col gioco aperto passo a megari leggere un mex su facebook o ricarico qualche pagina ad esempio succede che il pc si spegne :( secondo voi quale qotrebbe essere il problema? sono a vostra disposizione x tutto..grazie :)

posta la configurazione, controllato le temperature?

si spegne propio oppure riavvia e si blocca? a me in passato si riavviava quando lo stressavo e mentre faceva il boot si bloccava , era l'alimentatore che era partito.

Allora le temperature non so bene come controllarle e poi non saprei comunque i paramentri in cui stare :) cmq monto una ssd da 120 gb una scheda video sapphire 7770 vapor x il pc è un quad core 954 amd e ho una sata da 500 gb al momento su...ho poi altri Hd da montare in futuro anche xchè devo prima capire il problema..
Ah cmq no, si spegne proprio devo riaccenderlo col tasto della torre...

per le temp usa core temp e hw monitor, e fai uno screen.
come detto da riccardik posta una foto dell'etichetta dell'ali oppure dacci direttamente il modello

Me l'ha rifatto adesso mentre giocavo e basta :( Cmq l'ali è originale di quando ho preso il pc..è un itek 500 watt ..poi è pieno di numeri x quanto riguarda i volt quali vi interessano che li posto?

apri il programma e con sulla tastiera premi ctrl+stamp.
apri paint, fai incolla e salvi l'immagine con nome
poi vieni qui a rispondere e carichi la foto

Ultima modifica:
..................................... il mio furetto nano avrebbe ingrandito la finestra di HWMonitor per far vedere tutte le temperature,,,,

Pubblicità
Pubblicità