DOMANDA Si puo usare portatile da remoto ? (nn so se si puo dire cosi)

Ruben_

Nuovo Utente
93
5
CPU
Celeron 2.19 ghz x2 core x64 bit turbo 2.7 ghz
Dissipatore
Unknow
Scheda Madre
Lenovo
HDD
Intel 400gb 5400 rpm
RAM
8gb samsung 2x 4gb
GPU
Integrated intel
Audio
Unknow
Monitor
Unknow
PSU
Stock
Case
Laptop
Periferiche
Usb :))
Net
Wifi
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ciao, ho un portatile con la scheda video rotta (il famoso portatile) che pero funziona, cioe se lo accendo la ventola si accende, l hard disk fa il classico tic di accensione, si accendono luci, tutto tranne schermo perche la scehda video e rotta. Posso utilizzare quel portatile tramite il mio portatile funzionante ? Tipo tramite cavo lan, e magari mettendo insieme le caratteristiche faceno una macchina piu potente?: ram portatile 1 + ram portatile 2, cpu 1 + cpu 2...
C e qualche possibilita ?
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
Ciao, ho un portatile con la scheda video rotta (il famoso portatile) che pero funziona, cioe se lo accendo la ventola si accende, l hard disk fa il classico tic di accensione, si accendono luci, tutto tranne schermo perche la scehda video e rotta. Posso utilizzare quel portatile tramite il mio portatile funzionante ? Tipo tramite cavo lan, e magari mettendo insieme le caratteristiche faceno una macchina piu potente?: ram portatile 1 + ram portatile 2, cpu 1 + cpu 2...
C e qualche possibilita ?
Se la scheda video e' rotta, il computer non può funzionare. Il computer può funzionare se e' rotto il monitor , ma in questo caso si può connettere un monitor esterno
 

Ruben_

Nuovo Utente
93
5
CPU
Celeron 2.19 ghz x2 core x64 bit turbo 2.7 ghz
Dissipatore
Unknow
Scheda Madre
Lenovo
HDD
Intel 400gb 5400 rpm
RAM
8gb samsung 2x 4gb
GPU
Integrated intel
Audio
Unknow
Monitor
Unknow
PSU
Stock
Case
Laptop
Periferiche
Usb :))
Net
Wifi
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Se la scheda video e' rotta, il computer non può funzionare. Il computer può funzionare se e' rotto il monitor , ma in questo caso si può connettere un monitor esterno
Il processore grafico integrato nella scheda madre non vuole partire, ma il resto funziona.. si sente tutto come quando funzionava
 

abfifa

Nuovo Utente
32
9
Sì però di norma un PC senza scheda grafica non si avvia. Tu senti i rumori solo perché la corrente sta alimentato le componenti hw ma in realtà il PC non si sta avviando. Un desktop ti avrebbe rimandato dei bip audio relativi all'errore "scheda video mancante o non funzionante".

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 

abfifa

Nuovo Utente
32
9
Ti chiedo scusa non ho risposto cmq al tuo quesito.
No, non puoi unire l'hardware di due PC in nessun modo.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 

Ruben_

Nuovo Utente
93
5
CPU
Celeron 2.19 ghz x2 core x64 bit turbo 2.7 ghz
Dissipatore
Unknow
Scheda Madre
Lenovo
HDD
Intel 400gb 5400 rpm
RAM
8gb samsung 2x 4gb
GPU
Integrated intel
Audio
Unknow
Monitor
Unknow
PSU
Stock
Case
Laptop
Periferiche
Usb :))
Net
Wifi
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ti chiedo scusa non ho risposto cmq al tuo quesito.
No, non puoi unire l'hardware di due PC in nessun modo.

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie per la spiegazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili