si puo giocare in due su un pc potente?

Pubblicità

VoLv0

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
47
volevo sapere se si poteva giocare in due su un pc con due monitors
esempio io e mio fratello e altri 62 giocatori sul server di bf3
grazie

dipende se il gioco lo permette....in genere gli sparatutto permettono di giocare schermo condiviso...avendo due monitor credo che il segnale si sdoppi in automatico... devi avere però una scheda video che ti permetta di collegare due monitor

dipende se il gioco lo permette....in genere gli sparatutto permettono di giocare schermo condiviso...avendo due monitor credo che il segnale si sdoppi in automatico... devi avere però una scheda video che ti permetta di collegare due monitor
quale scheda serve? gtx 690? gtx 680 4gb? quale?

Ultima modifica:
questo non lo so...cmq stavo controllando la scatola del gioco in questione BF3 e sul retro cè scritto 1 player online....quindi niente schermo condiviso
puoi giocarci solo in modalità cooperativa online

Com bf3 penso sia impossibile perchè non potresti aprire due sezioni di Origin e loggarti con due account diversi.

Ti conviene prendere un altro pc per non avere rogne oppure se giocate spesso in schermo condiviso valuterei la possibilità di prendere una console dato che dal lato del multiplayer in locale offre più scelte di un pc (unico punto a favore delle console).

Pubblicità
Pubblicità