Si puo' fare un crossfire hd6970 con enermax modu87+ 900w ?

Pubblicità

Eddy779

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti.. sono nuovo in questo forum e avrei una domanda (dato che hai scritto di averlo come ali nella tua configurazione)..
l'Enermax modu 87 plus 900w come tiene due radeon hd 6970 crossfire?..
io attualmente ho montata una sola 6970 e con un ali da 780w(marca non saprei) giocando ad esempio a crysis 2 ultra settings e DX11 mi si e' spento gia' 3/4 volte.. le gpu le ho prese da poco.
precedentemente sulla stessa configurazione avevo una hd5850 portata a 875mhz di clock gpu ,1175mhz di ram overvoltata a 1.1250 e reggeva.. ora con la nuova scheda mi si spegne il pc.. non sempre ma credo che 3 volte in due giorni possano far pensare a una mancanza di alimentazione adeguata.
vorrei prendere proprio lo stesso alimentatore che hai tu (enermax modu 87+ 900w) e sapere se regge bene un crossfire con due hd6970.. grazie in anticipo,
Eddy

p.s.

"se le regge" intendo (a parte come wattaggio ) secondo le specifiche di amd e cioe' che ogni scheda(a quanto ho capito) necessita di: (incollo da amd)
un connettore di alimentazione da 150 W e 8 pin PCI Express® e un connettore di alimentazione da 75 W e 6 pin PCI Express®

ringrazio nuovamente tutti coloro che vogliano darmi un consiglio.. :)

Hai verificato le temperature della scheda? Non vorrei dipendesse da quello perchè l'alimentatore è più che sufficiente!

ho fato un paio di stredd test con furmark: msaa 8x 1920x1080 windowed e la temperatura che mi legge sia gpu-z che catalyst e' intorno agli 80 gradi con il controllo ventola auto.. scende a 70 con il controllo manuale abilitato( al 70%) ma fa il rumore di un'aspirapolvere.. nn so se 880 gradi e' molto alta come temp..consigliatemi voi,
grazie

furmark non è credibile,quando viene avviato i driver lo rilevano e mandano in protezione la vga prima che possa fare danni.

con l enermax non avresti problemi,e considera che basterebbe anche meno ;)

puoi postare una foto del tuo alimentatore attuale?

tenendo conto che la ventola aria in uscita dello chassis l'ho dovuta collegare all mobo per risparmiare energia dedicata alla gpu..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro