DOMANDA Si può vedere l'attività internet di chi ha usato lo stesso WiFi?

Tina Tuba tina

Nuovo Utente
2
0
Ciao, volevo sapere una cosa. Se io mi connetto dal telefono al WiFi di casa, è possibile vedere le attività di ricerca del mio telefono attraverso il computer? (cercando le attività di cui è connesso al WiFi), e se elimino i dati di ricerca dal telefono e elimino l'account Gmail, rimangono i dati di ciò che ho cercato, o si elimina tutto?
Non ho fatto nulla di illegale o assurdo, è solo per curiosità
 

Neapolale

Utente Attivo
1,171
553
CPU
5600x
GPU
1650super
1) google crypta le ricerche localmente (cioè sul device), anche se tu avessi accesso al flusso di dati da un altro device non sapresti decryptarli. Però ci sono dei router che hanno la funzione di log dei siti visitati.
2) nel tuo account di google c'è la possibilità di cancellare tutta la tua attività (ricerca su motore, su youtube, siti visitati, indirizzi cercati su Maps, eccetera).
 

Tina Tuba tina

Nuovo Utente
2
0
1) google crypta le ricerche localmente (cioè sul device), anche se tu avessi accesso al flusso di dati da un altro device non sapresti decryptarli. Però ci sono dei router che hanno la funzione di log dei siti visitati.
2) nel tuo account di google c'è la possibilità di cancellare tutta la tua attività (ricerca su motore, su youtube, siti visitati, indirizzi cercati su Maps, eccetera).
Perfetto, grazie :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili