DOMANDA Si può usare un telefono come ricevitore Bluetooth per il computer?

Noccio14

Nuovo Utente
92
7
C'è un modo o un app per usare il proprio telefono collegato via USB al computer
come ricevitore Bluetooth per ad esempio usare delle cuffie Bluetooth sul computer?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
C'è un modo o un app per usare il proprio telefono collegato via USB al computer
come ricevitore Bluetooth per ad esempio usare delle cuffie Bluetooth sul computer?

Se intendi usarlo come casse nonc redo si possa fare ma non vedo perchè non comprarsi un paio di cuffiette bt
 

Noccio14

Nuovo Utente
92
7
Se intendi usarlo come casse nonc redo si possa fare ma non vedo perchè non comprarsi un paio di cuffiette bt
Non intendo questo, il mio computer essendo un fisso non dispone di ricezione Bluetooth, quindi visto che esiste il Tethering USB per usare il telefono come ricevitore Wi-Fi per il computer mi chiedevo se esistesse la stessa cosa per il Bluetooth, se non si può fare col telefono comprerò un normale ricevitore Bluetooth USB
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,118
31,702
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Non intendo questo, il mio computer essendo un fisso non dispone di ricezione Bluetooth, quindi visto che esiste il Tethering USB per usare il telefono come ricevitore Wi-Fi per il computer mi chiedevo se esistesse la stessa cosa per il Bluetooth, se non si può fare col telefono comprerò un normale ricevitore Bluetooth USB

Se il tuo pc non ha il BT non puoi usare il telefono come una chiavetta non ha il ricevitore proprio quindi i dati BT non possono essere rivcevuti dal tuo pc
Il theterinfg è una ltra cosa condividi la connessioen intenet con un collegamento (wifi o aUSB) ma la cosa avviene con una connessioen tramite scheda di rete o porta usb che entrambi i dispositivi hanno

Se il tuo pc NON ha il BT non glie lo puoi mettere cione il telefono

TI SERVE UNA CHIAVETTA

oppure una scheda di rete che abbia anche il BT
 
  • Mi piace
Reazioni: Noccio14

Noccio14

Nuovo Utente
92
7
Se il tuo pc non ha il BT non puoi usare il telefono come una chiavetta non ha il ricevitore proprio quindi i dati BT non possono essere rivcevuti dal tuo pc
Il theterinfg è una ltra cosa condividi la connessioen intenet con un collegamento (wifi o aUSB) ma la cosa avviene con una connessioen tramite scheda di rete o porta usb che entrambi i dispositivi hanno

Se il tuo pc NON ha il BT non glie lo puoi mettere cione il telefono

TI SERVE UNA CHIAVETTA

oppure una scheda di rete che abbia anche il BT
Va bene grazie a posto era solo una curiosità che mi ero chiesto, comprerò una chiavetta :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili