Si può cambiare il disco nel nuovo Inspiron 15?

hieinji

Nuovo Utente
144
3
CPU
AMD Phenom II X4 965
Scheda Madre
Asus M4A785G HTPC
HDD
SSD 60GB + HDD 240GB
RAM
4GB DDR-800
GPU
MSI GTX 750 Ti GE
Audio
Integrata
Monitor
Acer AL1916
PSU
Cinese
Case
Cooler Master Elite 330
OS
Windows 7 Home Premium
Ciao, vorrei acquistare il nuovo Inspiron 15 di Dell la versione con i5 haswell e 6GB di RAM. Prima di farlo però, avrei qualche domanda su di esso. E' possibile sostituire il disco senza invalidare la garanzia? Com'è la compatibilità con Debian, funziona tutto? Grazie.
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
ciao
seguiamo su Twitter.
Andrea

riorto qui la conversazione cosi in caso qualcuno abbia la stassa domanda:

Ciao, si può sostituire il disco nell'ultimo Inspiron 15 ?

si certo - vuoi mettere un SSD?

Esatto, quindi è presente uno sportellino nel retro del notebook?


si toglie il pannello sotto al PC. rimuovi la batteria per non prendere scariche elettriche e togli il disco. Il disco ha un suo supporto (o cassettino) - se poi ti serve ho un video semplice che ti può aiutare. Andrea


no grazie, so come si fa. Che mi dici della compatibilità con Debian? Si trovano tutti i driver per l'Inspiron 15?



da Dell Debian non è supportato, di conseguenza non ci son i drivers. Però se è un OS libero normalmente accetta tutti i componenti ricorda però che in caso di richiesta di supporto ti può essere chiesto di reinstallare Windows come da origine. quindi nel caso tieni il disco originale cosi lo monti su in caso di bisogno. pe il video mandami un indirizzo mail su Mess.Diret. Andrea
 

antoniosiclari

Nuovo Utente
46
0
ciao
seguiamo su Twitter.
Andrea

riorto qui la conversazione cosi in caso qualcuno abbia la stassa domanda:

Ciao, si può sostituire il disco nell'ultimo Inspiron 15 ?

si certo - vuoi mettere un SSD?

Esatto, quindi è presente uno sportellino nel retro del notebook?


si toglie il pannello sotto al PC. rimuovi la batteria per non prendere scariche elettriche e togli il disco. Il disco ha un suo supporto (o cassettino) - se poi ti serve ho un video semplice che ti può aiutare. Andrea


no grazie, so come si fa. Che mi dici della compatibilità con Debian? Si trovano tutti i driver per l'Inspiron 15?



da Dell Debian non è supportato, di conseguenza non ci son i drivers. Però se è un OS libero normalmente accetta tutti i componenti ricorda però che in caso di richiesta di supporto ti può essere chiesto di reinstallare Windows come da origine. quindi nel caso tieni il disco originale cosi lo monti su in caso di bisogno. pe il video mandami un indirizzo mail su Mess.Diret. Andrea

Ho appena comprato un Dell inspiron 15 7537 vorrei sapere come montare l ssd e se perdo la garanzia. Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili