Si può sbloccare il blocco schermo di un telefono

  • Autore discussione Utente cancellato 388338
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 388338

Ospite
Ciao foro, la mia domanda è se si può sbloccare la schermata del telefono senza sapere una password o altro sistema di sicurezza. Ovviamente intendo di sbloccare il telefono però senza perdere dati e senza formattarlo
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
purtroppo per ragioni di sicurezza credo non sia possibile,come massimo potresti andare da un professionista che tenterà di recuperare i dati ma è molto difficilmente e richiede tempo e tanto ma tanto denaro,ma sei sicuro che sia vero? perchè in qualche modo sembra che stai sempre parlando del huawei p8 lite...
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 388338

Ospite
purtroppo per ragioni di sicurezza credo non sia possibile,come massimo potresti andare da un professionista che tenterà di recuperare i dati ma è molto difficilmente e richiede tempo e tanto ma tanto denaro,ma sei sicuro che sia vero? perchè in qualche modo sembra che stai sempre parlando del huawei p8 lite...
Tu che sei un informatico dovresti sapere che non c'entra con i virus quello è un altro discorso come l'hai fatto il collegamento? Comunque per rucuperare i dati ci vogliono fino a mille euro in base alla difficoltà della procedura e io preferirei non spendere questi soldi
 
Ultima modifica da un moderatore:

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Ciao foro, la mia domanda è se si può sbloccare la schermata del telefono senza sapere una password o altro sistema di sicurezza. Ovviamente intendo di sbloccare il telefono però senza perdere dati e senza formattarlo

No se la password non viene indovinata.

Ma il telefono é tuo?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili