si può disabilitare il nuovo tab discarding di chrome 86?!?!?

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
non trovo niente... ma perché non si fanno i fatti loro?!!? ... è la volta buona per passare ad edge
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
mamma che nervi, un continuo refresh anche con poche tab... comincio ad importare su altri browser, speriamo bene
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Mi sono documentato e l'opzione di disabilitazione è stata rimossa.
Ci sono due soluzioni alternative non comode:
  1. Andare in chrome://discards e agire sulla colonna auto discardable ma temo vada fatto a ogni pagina caricata
  2. Installare una estensione come https://chrome.google.com/webstore/detail/disable-automatic-tab-dis/dnhngfnfolbmhgealdpolmhimnoliiok ma non garantisco nulla
In generale pare sia fastidioso se si hanno tanti tab aperti, io non ho mai notato niente perchè ne tengo sempre pochi.
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
avevo 5 tab aperte e 5 popup con solo la cronaca per le scommesse delle nazionali, il resto tutto disabilitato da thegreatsuspender... solo un minima parte di quante ne aprivo sabato e domenica, inusabile


proviamo l'estensione...
 
Ultima modifica:

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
con l'app non va lo stesso... è troppo aggressivo e mi blocca spesso e volentieri anche il javascript delle pagine, ad esempio, che aggiornano i risultati... queste pagine sono impostate con thegreatsuspender per non sospendersi mai, prima delle versione 86 mai avuto di questi problemi... mi tocca provare gli altri browser, addio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili