Si possono installare 2 schede video nvidia diverse?

Sleeyk919

Nuovo Utente
1
0
CPU
Intel I7 7400
Scheda Madre
H110 Pro VD
HDD
Seagate 1TB + SSD Wd Blue 250GB
RAM
8Gb Crucial 2400 Mhz
GPU
Gtx 1050 Msi aero
PSU
EVGA 450 BT
Periferiche
Razer DeathAdder Elite 16000DPI + Corsair K55
Net
100MB Vodafone
OS
Windows
Ciao Ragazzi,
dato che mi piace streammare, e la mia gtx 1050 non è proprio adatta, ho pensato di installare sul mio pc un'altra scheda video, in aggiunta a quella che già ho. Ho pensato di montare una gtx 1660 super/ti (in base ai prezzi al momento dell'acquisto). Vorrei far svolgere l'encoding alla 1050 e poi giocare con la 1660. Ma mi stavo chiedendo se fosse possibili installare due schede video diverse nella stessa mobo e fare tuttò ciò. Se tutto ciò funziona, probabilmente sarà la scelta più economica, considerando anche un cambio di scheda madre; perchè se dovessi cambiare direttamente Gpu, dovrei passare come minimo ad una 2060 Super, e spendere intorno ai 450 euro a seconda dei periodi.
Grazie in anticipo a chi risponderà! :thanks: <3
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao Ragazzi,
dato che mi piace streammare, e la mia gtx 1050 non è proprio adatta, ho pensato di installare sul mio pc un'altra scheda video, in aggiunta a quella che già ho. Ho pensato di montare una gtx 1660 super/ti (in base ai prezzi al momento dell'acquisto). Vorrei far svolgere l'encoding alla 1050 e poi giocare con la 1660. Ma mi stavo chiedendo se fosse possibili installare due schede video diverse nella stessa mobo e fare tuttò ciò. Se tutto ciò funziona, probabilmente sarà la scelta più economica, considerando anche un cambio di scheda madre; perchè se dovessi cambiare direttamente Gpu, dovrei passare come minimo ad una 2060 Super, e spendere intorno ai 450 euro a seconda dei periodi.
Grazie in anticipo a chi risponderà! :thanks: <3

Ciao a te.

Al primo posto non viene il prezzo.
C'è anche il monitor, il processore, la ram e l' alimentatore al limite da considerare.
Non esiste solo la scheda video.
Scrivi il modello del tuo monitor.
In euro fino a quanto puoi spendere per l' upgrade del pc?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!