- 1,120
- 328
- CPU
- intel i7 4790K watercooled
- Dissipatore
- watercooling custom
- Scheda Madre
- MSI Z97A-G55sli
- HDD
- Crucial M550 256GB + WD Raptor 600 GB
- RAM
- 16 GB Corsair Vengeance Blue 1600mhz
- GPU
- EVGA 1070 FE EK'swatercooled
- Monitor
- BENQ 24"
- PSU
- Corsair HX650
- Case
- Corsair Obsidin 750D
- OS
- win 10 Enterprise 64bit
buongiorno a tutti..
sono qui a chiedere sommo giudizio a voi, o maestri del liquido :lol:
detto questo..sono intenzionato a liquidare la mia bestiolina..
mi sono informato un pò in rete e ho già guardato a destra e a manca..ho trovato un kitXSPC Kit Water Cooling RayStorm DDC Photon RX360 V3sul dragone che farebbe proprio al mio caso..
ha il wb della cpu che mi garba e pure la vaschetta..
inizialmente voglio liquidare solo la cpu e tra qualche tempo farei anche la gpu (ma diciamo nel prossimo step)
ora la mia perplessità è sulla pompa (quella del kit in questione) se può andare bene anche poi per il futuro upgrade?
e il rad da 360, dovrei poi integrare con un altro da 240 almeno per la vga giusto??
inoltre secondo voi a senso prendere uno di questi kit o è meglio customizzare e partire da 0??
attendo vostri lumi grazie:rock:
sono qui a chiedere sommo giudizio a voi, o maestri del liquido :lol:
detto questo..sono intenzionato a liquidare la mia bestiolina..
mi sono informato un pò in rete e ho già guardato a destra e a manca..ho trovato un kitXSPC Kit Water Cooling RayStorm DDC Photon RX360 V3sul dragone che farebbe proprio al mio caso..
ha il wb della cpu che mi garba e pure la vaschetta..
inizialmente voglio liquidare solo la cpu e tra qualche tempo farei anche la gpu (ma diciamo nel prossimo step)
ora la mia perplessità è sulla pompa (quella del kit in questione) se può andare bene anche poi per il futuro upgrade?
e il rad da 360, dovrei poi integrare con un altro da 240 almeno per la vga giusto??
inoltre secondo voi a senso prendere uno di questi kit o è meglio customizzare e partire da 0??
attendo vostri lumi grazie:rock: