Si cambia Desk... Consigli prego!

Pubblicità
Ma la P35 si trova da 100 a 130 euro.. perchè vuoi buttare i soldi su una Deluxe?? E cmq le DDR2 non ci vanno se supportano le DDR3 (che costano un botto..)
Lascia stare, 200 euro di mobo sono troppi per la tua config..

Salve...

Infatti grazie a tutti voi ho deciso si abbandonare le DDR3 e relativa mobo da 200 euro!!!:inchino:

Pero.. scusate se lo dico... vorrei una mobo anche "esteticamente" appagante... la p5k-deluxe non mi sembra niente male...:chupachup

Poi piano piano imparero ( con voi) a fare overclock e vediamo un po dove mi spingo!!! :ok:

Ciao...

E rieccomi a scrivere per informarvi del mio primo acquisto... p5k premium ;)

Che ne dite??? datemi pareri anche negativi ma sinceri...

Bene... grazie ragazzi...

Ora... leggendo che la scheda madre supporta le DDR2 1066, posso acquistare anche quelle senza andare in overclock???

Oppure serve cmq fare overclock per portarle a 1066??

Nel caso.. che Ram sono piu appropiate??

Altra domanda... il dissipatore originale della CPU non mi soddisfa... meglio uno Zalman, ecc ecc.. oppure spendere un po di piu e optare per il liquid.coled???

Le trovi gia a quelle frequenze senza clockare dopo se voi le metti magari a 1200 o + ma tanto non serve. Io xesempio ho le OCZ REAPER DDR2-1066Mhz ottime memorie.
....................................................................................................
Se come ho capito hai intenzione di clockare è meglio che punti su un impianto a liquido, e magari un ottimo case, anche quello influisce sulle temperature.

zalman 9700 o thermalright 120ultra oppure ZEROtherm btf90 con la artic silver 5 sono tutti ottimi sistemi..il liquido non è strettamente necessario soprattutto se non sei pratico (e rischi di fare dei casini con hw costoso ;))

Secondo Acquisto fatto :

Inter Q6600 Step G0, ora... sono veramente confuso se metterci un kit a liquido o un dissi ad aria performante....
Lo vorrei silezioso ed efficente...

Case con impianto a liquido integrato: Thermaltake Armor LCS lo trovi sui 250Euro. Lo so che costa molto ma è: bello, spazioso, ed è efficace nella dissipazione del calore.
@R4z3R visto che non è molto pratico nell overclock è meglio che punta su un impianto a liquido rischia meno...(se non esagera non rischia poprio).

veramente il liquido è consigliato ai più esperti proprio perchè rischi di più nella fase di montaggio...montare un dissi aria è una cavolata, avere una perdita con il liquido è mortale...

cmq il kit liquido lcs dell'armor non è superiore come prestazioni a un thermalright 120ultra con nanoxia e anche più rumoroso (causa pompa ;)) poi scegli tu...tra l'altro è anche parecchio più costoso

Ciao a tutti...

Terzo acquisto fatto... Zalman 9700 versione tutto rame!!! :ok:

Ora... ragazzi mi affido come sempre a voi...

RAM??? Ha senso prendere le DDR2 a 1066??? o prendo quelle a 800???

Fatemi chiarezza!!! :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro