Si aprono pagine da sole

GiGGa

Utente Attivo
116
2
Non so se la sezione è quella giusta...

Ultimamente con Chrome mi si stanno aprendo mille popup e mentre navigo ogni tanto mi si carica la pagina web che ho allegato. Ovviamente non ho aperto nessun link e la chiudo. Per scrupolosità sono andato sul sito ufficiale di Java e ho aggiornato. Cosa posso fare per rimediare a ciò?
 

Allegati

  • Java.jpg
    Java.jpg
    134.6 KB · Visualizzazioni: 57

lions1991

Nuovo Utente
75
3
Non so se la sezione è quella giusta...

Ultimamente con Chrome mi si stanno aprendo mille popup e mentre navigo ogni tanto mi si carica la pagina web che ho allegato. Ovviamente non ho aperto nessun link e la chiudo. Per scrupolosità sono andato sul sito ufficiale di Java e ho aggiornato. Cosa posso fare per rimediare a ciò?
Salve, il mio consiglio è quello di installare l'estensione "Adblock", in questo modo sei protetto dal 90% di queste pubblicità false che circolano in rete. Se ti è stata anche sostituita la pagina iniziale di Chrome ti consiglio anche una scansione con Adwcleaner (Tutti i browsers devono essere chiusi) per fare una bella pulizia da questi odiosi Adware/Spyware...Se invece non riscontri ulteriori problemi oltre a quello da te citato lascia le cose come stanno è installa solo Adblock.
 
  • Mi piace
Reazioni: GiGGa

GiGGa

Utente Attivo
116
2
Lo avevo installato però, per qualche misterioso motivo, si sarà disabilitato. In ogni caso grazie perché non mi ricordavo il nome :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili