si apre pagina pubblicitaria

bello92

Utente Attivo
258
8
quando vado su internet con mozilla capita che dopo un poco si apre un altra pagina che min dice di fare il sondaggio, eppure ho installato klestesione adblock plus, ho fatto la scansione con anti malwarepremiu me virus nin me ne ha trovati
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
quando vado su internet con mozilla capita che dopo un poco si apre un altra pagina che min dice di fare il sondaggio, eppure ho installato klestesione adblock plus, ho fatto la scansione con anti malwarepremiu me virus nin me ne ha trovati

dai una passata di superantispyware
 
M

Mursey

Ospite
Attenzione che se parli di un sondaggio con sfondo grigio non e' software malevolo ma un vero sondaggio che esce su siti di un circuito preciso.

Sposto comunque in Sicurezza...
 

Fenix27

Utente Attivo
863
220
- Disinstalla le estensioni che non hai installato tu
- Fai una scansione con ComboFIX,AdwCleaner,Malwarebytes e antivirus
- Disinstalla programmi che probabilmente si saranno installato senza il tuo consenso.
 

liog

Utente Attivo
490
31
CPU
i7 5930k
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Godlike X99
HDD
WD Blue 3TB
RAM
GSkill 32gb 2800 MHz
GPU
Gigabyte GTX 980Ti
PSU
Corsair AX860
Case
Corsair Graphite 760T v2
OS
Windows 10 Pro
Anche a me con adblock attivo talvolta mi appaiono, si vede che hanno trovato trovato il modo di bypassare il blocco. Basta che le chiudi e sei apposto
 

bello92

Utente Attivo
258
8
ecco il report di combofix Visualizza allegato ComboFix.txt , poi scusate e da qualche giorno che mi trovo qst cartella cartella sul disco locali c $Windows.~BT di 7 gb, non riesco a cancellarla, ho letto su internet che e assocciata a un aggiornamento che ho fatto, come posso eliminarla grazie
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili