Si è verificato un errore Si è verificato un problema durante l'aggiunta dell'elemento a Chrome. Aggiorna la pagina e riprova.

Markus Lux

Utente Attivo
513
199
CPU
10700k
Dissipatore
Asus ROG Strix LC 360
Scheda Madre
Asus ROG Maximus XII Z490 Formula
HDD
WD Black SN750 1TB + 860 Evo 1TB
RAM
32GB Corsair Dominator Platinum RGB 3466 CL16
PSU
Asus ROG Thor 850W
Case
Asus Strix Helios
Potreste rispondere solo sull'argomento? Non è piacevole ricevere l'80-90% delle risposte che non centrano nulla, per farmi spendere soldi. Ho questi mezzi, non lavoro e mi tocca accontentarmi.

Per me il problema sono; la mia rete, o la pagina di Chrome. è improbabile che un malware vada bene per 2 sistemi molto differenti. Sul Mac, ho installato estensioni fino a poche settimane fa, poi ho usato quasi esclusivamente Windows.

Per favore, non rispondetemi più sulla sicurezza e altre sciocchezze di varia natura. Se avessi avuto soldi, avrei avuto Windows 11 (scherzo xD).
Si ma scusa, tu vuoi fare funzionare qualcosa che non può funzionare in quel modo, ma non vuoi spendere soldi? E allora come pensi di risolvere?

Come ti hanno scritto si parla di 10 euro, ma se nel caso non potessi spendere nemmeno quelli, non potrai farci nulla.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Il Domandatore

Nuovo Utente
77
6
Ho capito, riceverò solo spam indesiderato. Oltre 1000 risposte e solo 2-3 volte mi hanno aiutato rispondendo alle mie domande.

Dopo 13 anni, mi sono stancato di provare a chiedere, perchè chiedo come mai le estensioni di chrome non mi vanno su 2 sistemi, e si tirano fuori argomenti che non centrano.

Un saluto e buone trollate a tutti.
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,916
9,246
Le risposte le hai avute, anche a costo zero (Linux), sei te che pensi di avere ragione a voler usare uno dei peggiori sistemi operativi di Microsoft e poi lamentarti di avere problemi. Togli Vista, problema risolto
Scommetto che non hai neppure fatto la prova con una live di Ubuntu come ti avevo scritto, per cui per ora l'unico colpevole è il sistema operativo.
 

Markus Lux

Utente Attivo
513
199
CPU
10700k
Dissipatore
Asus ROG Strix LC 360
Scheda Madre
Asus ROG Maximus XII Z490 Formula
HDD
WD Black SN750 1TB + 860 Evo 1TB
RAM
32GB Corsair Dominator Platinum RGB 3466 CL16
PSU
Asus ROG Thor 850W
Case
Asus Strix Helios
Ho capito, riceverò solo spam indesiderato. Oltre 1000 risposte e solo 2-3 volte mi hanno aiutato rispondendo alle mie domande.

Dopo 13 anni, mi sono stancato di provare a chiedere, perchè chiedo come mai le estensioni di chrome non mi vanno su 2 sistemi, e si tirano fuori argomenti che non centrano.

Un saluto e buone trollate a tutti.
Ti rendi conto di quello che scrivi vero? È come se tu chiedessi come mai su Android 5 WhatsApp non va, noi ti diciamo che non lo supporta più e che quindi non potrà andare, e tu rispondi che non ti abbiamo aiutato.

Ti stiamo dicendo che il sistema che usi è troppo vecchio, non è supportato, e quindi crea problemi, e con 10 euro per un sistema nuovo saresti apposto, o comunque usando un altro sistema di quelli consigliati.

Nel campo tecnologico ti costringono a cambiare ad un certo punto se vuoi sfruttare determinate cose, sia lato software che hardware, ma se pensi che qui tutti abbiano perso tempo a risponderti per dirti falsità, troverai sicuramente la soluzione altrove, ma io ti consiglierei di cominciare a ragionare e leggere bene ciò che le persone ti scrivono.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Dopo 13 anni, mi sono stancato di provare a chiedere, perchè chiedo come mai le estensioni di chrome non mi vanno su 2 sistemi, e si tirano fuori argomenti che non centrano.
Ti ho risposto, evidentemente non hai capito: se le estensioni non ti funzionano su sistemi così diversi tra loro, deve dipendere o dalle estensioni stesse (in tal caso dovresti domandarlo agli sviluppatori), o dalla versione di browser in uso (e su windows Vista è obsoleto) o su una combuinaznione dei 2 fattori.

Tra l'altro non hai citato quali estensioni non funzionano (1, 2, tutte?), magari il problema è comune ed ha un'altra risposta. Possiamo tentare di aiutarti ma tu ci devi mettere del tuo.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,942
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Ho capito, riceverò solo spam indesiderato. Oltre 1000 risposte e solo 2-3 volte mi hanno aiutato rispondendo alle mie domande.

Dopo 13 anni, mi sono stancato di provare a chiedere, perchè chiedo come mai le estensioni di chrome non mi vanno su 2 sistemi, e si tirano fuori argomenti che non centrano.

Un saluto e buone trollate a tutti.
nessuno ti sta trollando, semplicemente è stupido avere un sistema operativo che aveva problemi fin quando era uscito; classificato come il PEGGIOR sistema operativo di casa Microsoft da tutto il globo.
Hai chiesto perchè non si installano? perchè hai un chrome troppo vecchio!
Non funzionano manco sul mac? scommetto che hai un osx vecchio quanto Vista
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce e BAT

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!