Sheva parte, ma le vere ragioni?

Sheva ha detto addio al Milan. Quali i veri motivi?

• La famiglia come sostiene lui

Voti: 3 16.7%
  • Rapporti incrinati con Ancelotti

Voti: 1 5.6%
  • Motivi economici

Voti: 13 72.2%
  • Possibile penalizzazione del Milan

Voti: 1 5.6%

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
ipergiorg ha detto:
scherzi?? Cech, Makelele,Drogba, Crespo, Gudjonsen, Carvalho sono insegnanti di inglese riconosciuti dalla Berlitz: non lo sapevi?
con 5,2 milioni all'anno lo impari anche qui l'inglese... volendo

cmq ormai e fatta ...

nnè mai 1 scelta facile cambiare così secondo me...io sheva lho sempre visto cme 1 professionista serio...nn credo se ne vada solo x i soldi.......

a mio avviso le motivazioni sn + di una!
SOLDI+VOGLIA DI CAMBIARE+FAMIGLIA+RAPPORTO INCRINATO CN ANCELOTTI

9 milioni di euro l'anno per 4 anni :skept: :skept:
anche se io fossi un professionista serio non ci penserei nemmeno un attimo e cambierei :sisi: comunque sono daccordo con te ci saranno piu' motivi che insieme a quello economico gli hanno fatto prendere questa decisione! ;)

Motivi di soldi. Al milan prendeva pochino mentre a Londra le pagano sia le ferie che la tredicesima.......Mica è scemo Sheva?:boh: :boh:

avrei votato tutti i motivi elencati ma non si puo :asd: ....... cmq dopo aver dato l'anima per 7 anni al Milan è anche giusto e comprensibile per un giocatore come Sheva cambiare squadra, contratto della vita: 9 mioni di eurozzi per 4 anni :D m'hai detto c@@@o :asd: ci vogliono altre motivazioni? e poi giustamente come ha detto lui la gente non deve sapere tutti i suoi affari, ha cambiato squadra e basta

io nn credo che il motivo sia strettamente economico.....credo invece che c'è stata una stressante manovra di coinvincimento da parte della "rispettabilissima" signora SHEVCHENKO che ha per l'appunto stressato il marito fin dalla nascita di jordan, queste le parole pronunciate da rui costa su calciomercato.com!!!!! una cosa è comunque certa .......siamo nella m***a piu totale!!!!! FORMIA ROSSONERA!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro