Sheva parte, ma le vere ragioni?

Sheva ha detto addio al Milan. Quali i veri motivi?

• La famiglia come sostiene lui

Voti: 3 16.7%
  • Rapporti incrinati con Ancelotti

Voti: 1 5.6%
  • Motivi economici

Voti: 13 72.2%
  • Possibile penalizzazione del Milan

Voti: 1 5.6%

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Seifer85

Utente Èlite
Reazioni
4
Punteggio
58
Voi che ne pensate...secondo me i soldi del patron del Chelsea hanno avuto il loro peso...anche se la moglie aveva fatto intendere di voler cambiare aria

Seifer85 ha detto:
scusa blu ho sbagliato ..stavo cercando di fare un sondaggio...ehehe:asd: ...era solo una prova..la vera richiesta era questa

EDIT: ho risolto! blu puoi editare il tuo post senno non si capisce :asd: :asd:
tolto... :asd: :asd: :asd:
ho messo la famiglia ... ma per me e tutt' altro ke la famiglia

questo e un lavoro mirato da tanti anni ke ha fatto habramovic
tramite la moglie ha rotto talmente la moglie di sheva... ke alla fine c'è riuscita.... sono arrivati all'obbiettivo...
so che le mogli sono amiche,,,, e questo e il guaio del milan ...

le donne sono peggio dei soldi specialmente quando fanno branco o devono arrivare a certi obbiettivi

senza volermene le donne....

ma al 99 % per me c'è lo zampino della moglie di habramovic.. ke ha fatto un lavoro di sfiancamento tipo pugili...

Motivo puramente economico...
Non ci piove a mio avviso... ;)

Poi può raccontare tutte le fregnacce che ritiene....

L'ultima assurda scusa: Per far parlare bene l'inglese ai figli... Ma perfavore....

Ecco la frase incriminata:

Io e mia moglie - ha spiegato Shevchenko - parliamo tra noi italiano, ma ne' io parlo inglese ne' lei ucraino, quindi pensiamo che l'inglese sia il modo migliore per poter trasmettere ai nostri figli (Kristen e' in attesa del secondogenito, ndr) tutto il nostro amore per loro.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...a me sa di bufala :oogle:

Motivi economici senza ombra di dubbio!!! :ok:
Il Milan gli ha offerto 5,2 Milioni di euro mentre il Chelsea 9 Milioni di euro....chi non avrebbe accettato???
Sheva diventerebbe il giocatore più pagato nel mondo...

Seifer85 ha detto:

Io e mia moglie - ha spiegato Shevchenko - parliamo tra noi italiano, ma ne' io parlo inglese ne' lei ucraino, quindi pensiamo che l'inglese sia il modo migliore per poter trasmettere ai nostri figli (Kristen e' in attesa del secondogenito, ndr) tutto il nostro amore per loro.

:look: :look: :look: :look: :look: :look:

ke STRON........ è :shock: :shock: :shock: :shock: se voleva gli kiamavo una mia amica di torino ... gli facevo impara il giapponese altro che inglese...

voleva provare un'esperienza diversa secondo me

sheva si è sempre comportato bene, non penso che sia stato così ipocrita...(almeno che la moglie non gli abbia fatto il lavaggio del cervello :bllurk: )

l'aspetto economico è secondario

Prestige ha detto:
voleva provare un'esperienza diversa secondo me

sheva si è sempre comportato bene, non penso che sia stato così ipocrita...(almeno che la moglie non gli abbia fatto il lavaggio del cervello :bllurk: )

l'aspetto economico è secondario

Si sarebbe comportato meglio se non avesse trovato scuse...
E' un gran campione e su questo non si discute...
Ma sul fatto dell'ipocrisia....:shutup: :shutup:

P.s. Come qualcuno ha ricordato "9 Million is meglio che 5,2 million..." :asd: :asd:

ma se fosse un altro giocatore....tutto può essere, non lo metto in dubbio..il mondo del calscio amisci va così ormai

per sheva...boh...non ce lo vedo..poi mi sbaglierò....

sicuramente se ci fosse milan-chelsea da me ci saranno solo applausi per lui :sisi:

ShevSigning.JPG

http://www.chelseafc.com/article.asp?hlid=391452&title=Shevchenko+transfer+completed&nav=news

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Seifer85 ha detto:

scherzi?? Cech, Makelele,Drogba, Crespo, Gudjonsen, Carvalho sono insegnanti di inglese riconosciuti dalla Berlitz: non lo sapevi?

Cmq direi che il megaingaggio basta e avanza e non è che il Milan guadagni un tozzo di pane da tutta la faccenda anzi.. 45Mln dato il disaccordo col giocatore (che ha ripetutamente mostrato segni di insofferenza rispetto all'ambiente) sono veramente tanti. Però sai nè il Milan, nè Sheva devono fare la figura dei venali e dei "vassalli" del Chelsea per cui è bene inventarsi la versione Yoko Ono della vicenda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro