Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tolto... :asd: :asd: :asd:Seifer85 ha detto:scusa blu ho sbagliato ..stavo cercando di fare un sondaggio...ehehe:asd: ...era solo una prova..la vera richiesta era questa
EDIT: ho risolto! blu puoi editare il tuo post senno non si capisce :asd: :asd:
:look: :look: :look: :look: :look: :look:Seifer85 ha detto:Ecco la frase incriminata:
Io e mia moglie - ha spiegato Shevchenko - parliamo tra noi italiano, ma ne' io parlo inglese ne' lei ucraino, quindi pensiamo che l'inglese sia il modo migliore per poter trasmettere ai nostri figli (Kristen e' in attesa del secondogenito, ndr) tutto il nostro amore per loro.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...a me sa di bufala :oogle:
:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:Inuyasha ha detto:Soldi soldi e soldi. . . :nono:
Prestige ha detto:voleva provare un'esperienza diversa secondo me
sheva si è sempre comportato bene, non penso che sia stato così ipocrita...(almeno che la moglie non gli abbia fatto il lavaggio del cervello :bllurk: )
l'aspetto economico è secondario
Seifer85 ha detto:Ecco la frase incriminata:
Io e mia moglie - ha spiegato Shevchenko - parliamo tra noi italiano, ma ne' io parlo inglese ne' lei ucraino, quindi pensiamo che l'inglese sia il modo migliore per poter trasmettere ai nostri figli (Kristen e' in attesa del secondogenito, ndr) tutto il nostro amore per loro.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...a me sa di bufala :oogle: