sharp PG-D3010X 3d kit nvidia vision ???

callisto77

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti sono nuovo del forum e sinceramente non so piu dove sbattere la testa , ho fatto una spesa enorme comprando un bel Pc 8 gb ram i5 3ghz scheda video zotac gtx 465 videoproiettore sharp PG-D3010X 3d ready 2 kit vision nvidia eppure di 3D nemmeno a parlarne. i problemi sono iniziati vedendo che questo proiettore non ha ne entrate DVI ne HDMI , ho acquistato un HD FURY 2 per mandare segnali HD come quello di SKY e fino li ok , ho provato a collegare il pc con il proiettore prima con il cavo HDMI convertito al proiettore dalla HD fury 2 in vga e nulla , poi ho provato dal pc da DVI a vga diretto al proiettore e nulla sempre la stessa cosa, nessun effetto, ho provato a installare gli occhialini ma cosa stranissima è come se non comunicassero assolutamente con la ricevente , nel senso che se metto la demo 3d con o senza occhiali non cambia nulla , non capisco nemmeno perche dopo 15 secondi il led verde degli occhiali si spegne , nelle impostazioni dello sharp l ho messo ha 1024x768 a 120 hz ho provato a fare tutte le prove ma nulla gli occhialini ( e ne ho due) è come se non comunicassero con la ricevente , sapete se c è da fare qualche associazione particolare? vi prego aiutatemi, fate domande perche sono un po di notti che le passo in bianco grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi in qualche modo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili