SHARK ZONE MK80 RGB BROWN

Pubblicità

CiruzzoMertens

Utente Attivo
Reazioni
124
Punteggio
50
Salve ragazzi , come vedete quando ho un dubbio siete sempre il mio sito di riferimento , allora ......ho girato in lungo e in largo a vedere tastiere , una cosa è dargli una occhiata per rendersi conto e una altra è stare con carta a portata di mano ( coi soldi finalmente :hihi: ) per cliccare sopra ed acquistare !!!!!! Dunque in passato ho rotto anche in PM per chiedere info su questa tastiera e mi è stato risposto che non la conoscevano :look: , io me ne sono innamorato , qualcono per caso conosce questo prodotto ?? naturalmente voglio chiarire alcuni punti fondamentali :

1) non mi frega che qualcuno la chiami una tamarrata , la voglio proprio così....tamarra :shutup:

2) le razer me piacevano ma troppi pareri discordanti e l'ho abbandonata

3) assolutamente non gioco a nulla e non me ne frega perchè manco un solitario me faccio col pc

4) me serviva na tastiera retroilluminatissima perchè causa un po di diabete :cav: , ho problemi de vista sia di giorno che di notte

5) il Layout non è ne Usa ne Ita , c'è un cambio di Y/Z ma credo posso abituarmi inoltre a quanto vedo, Amazon.it la vende solo con Layout DE

6) non credo sia una cinesata e ha switch Kailh ( so na ciofega ?? )

7) vi linko casa madre :
https://www.sharkoon.com/product/1693/MK80#specs

8) che ne dite ??? consigli ??

Grazie.

Ultima modifica:
C'è poco da dire... Se ti piace, te ne sei innamorato e hai i soldi prendila pure! Gli switch che monta dovrebbero essere gli stessi della Razer e della Tesoro. Non giochi col PC, ha la illuminazione RGB che ti piace tanto, sopporti il fatto che non ha un layout in IT.
L'unica cosa é che non credo sia una tastiera con componenti interni ed esterni di qualità (ma qui i più esperti potranno smentirmi casomai)
Che consigli cerchi?

C'è poco da dire... Se ti piace, te ne sei innamorato e hai i soldi prendila pure! Gli switch che monta dovrebbero essere gli stessi della Razer e della Tesoro. Non giochi col PC, ha la illuminazione RGB che ti piace tanto, sopporti il fatto che non ha un layout in IT.
L'unica cosa é che non credo sia una tastiera con componenti interni ed esterni di qualità (ma qui i più esperti potranno smentirmi casomai)
Che consigli cerchi?

Diciamo che per uso che ne faccio non la stresso nemmmeno più di tanto , un uso normale di Pc home , la sola paura che ho è che me zompano presto i led ....solo quello ...per il resto, visto il poco stress, seppur devo perdere un poco in qualità di componenti, non mi taglio le vene ....:)

ps: la cosa strana è che non trovo commenti su Amazon......come se nessuno se la sia mai filata ....

Grazie cmq.

Beh il problema é proprio nei led. Io ho una corsair K90 parcheggiata proprio perché stanno partendo i led. Ed era una tastiera da quasi 200€. Quanto la paghi te?

150.....ho trovato sto sito a 129....ma ancora devo capire da dove la spediscono ....sto vedendo senza approfondire , c'è anche una recensione interessante : Sharkoon Shark Zone MK80 RGB Mechanical Gaming Keyboard (Brown) - Foritain - Userreviews - Tweakers

Ot. domanda scema....ma il Razer Mamba Tournament Edition mica ha bisogno per forza del "tappetino" ?? gira bene lo stesso anche su legno scrivania da solo come si muove sto coso fetente che mi ritrovo adesso ?? ( domanda in modalità tamarra ....visto che ci troviamo :hihi: )

Ultima modifica:
150 per una tastiera che nessuno conosce, io personalmente, non la prenderei. Cmq se ha tutto quello che cerchi... Prendila pure ;-) deve piacere a te soprattutto. Il mouse dovrebbe muoversi se non é su una superficie molto lucida tipo vetro. Prova a prendere un tessuto rigido e fai una prova, perché non ti funziona?

150 per una tastiera che nessuno conosce, io personalmente, non la prenderei. Cmq se ha tutto quello che cerchi... Prendila pure ;-) deve piacere a te soprattutto. Il mouse dovrebbe muoversi se non é su una superficie molto lucida tipo vetro. Prova a prendere un tessuto rigido e fai una prova, perché non ti funziona?

No...non ce l'ho ancora ...domandavo così...non sopporto i tappetini ...ma la domanda era più che scema :)...certo che 90 euro per un mouse...è na roba da pazzi.....ma avrò visto almeno 500 mouse ...me ne fosse piaciuto uno......ok la tastiera la prendo....me so scocciato ....dai video su youtube mi attizza.....non ho soldi da buttare...ma come si dice ...dove c'è gusto :asd:....vi farò sapere eventualmente !!!! Ciao.

ci hai azzeccato XD meglio non commentare :P
Se ti piace prendila :utonto:

hahaahah ...tu mi mancavi :asd:.....a te se non hanno i famosi tasti cherry e non se vede na mazza quando scrivi è tutto ok.....il resto so tutte tamarrate :hihi:.....

( naturalmente lo dico senza polemica alcuna.......ma come si dice : ti conosco mascherina :hihi: ....me pare lo diceva lo smacchiatori de giaguari de Bersani ....lol

- - - Updated - - -

meglio non commentare :P

ma na curiosità levamela però......non commenti na cosa che non conosci nemmeno ??? o basta solo questo a farti inorridire in questa maniera ( switch Kailh ) ???

:lol::lol: nono vabè le cose che mi fanno inorridire sono:
- switch che costano la metà dei cherry, che usa solo razer e qualche altra cinesata==>costo finale tastiera molto alto :grat:
- led RGB, costano di più, sono inutili=> risparmiare su tutto il resto
- plastiche di bassa qualità su tutta la tastiera
- cavo non staccabile==> se è di bassa qualità si rovinerà presto
- tastiera mai venduta=0 assistenza
Boh per adesso mi vengono in mente queste XD

ps: se non montano i cherry, potrebbero montare i topre o alps :P

:lol::lol: nono vabè le cose che mi fanno inorridire sono:
- switch che costano la metà dei cherry, che usa solo razer e qualche altra cinesata==>costo finale tastiera molto alto :grat:
- led RGB, costano di più, sono inutili=> risparmiare su tutto il resto
- plastiche di bassa qualità su tutta la tastiera
- cavo non staccabile==> se è di bassa qualità si rovinerà presto
- tastiera mai venduta=0 assistenza
Boh per adesso mi vengono in mente queste XD

ps: se non montano i cherry, potrebbero montare i topre o alps :P

Mo a girare per la rete divento l'eterno insoddisfatto ....uffa

1) Steel series Apex M800

[h=1]2) Corsair CH-9000094-IT Strafe R GB Cherry MX Brown Tastiera Meccanica Gaming con Layout ITA, LED R GB Programmabile per Singolo Tasto, Nero[/h]
queste pure so fighe....chi sa quali sono le più illuminate anche di giorno :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro