CiruzzoMertens
Utente Attivo
- Reazioni
- 124
- Punteggio
- 50
Salve ragazzi , come vedete quando ho un dubbio siete sempre il mio sito di riferimento , allora ......ho girato in lungo e in largo a vedere tastiere , una cosa è dargli una occhiata per rendersi conto e una altra è stare con carta a portata di mano ( coi soldi finalmente :hihi: ) per cliccare sopra ed acquistare !!!!!! Dunque in passato ho rotto anche in PM per chiedere info su questa tastiera e mi è stato risposto che non la conoscevano :look: , io me ne sono innamorato , qualcono per caso conosce questo prodotto ?? naturalmente voglio chiarire alcuni punti fondamentali :
1) non mi frega che qualcuno la chiami una tamarrata , la voglio proprio così....tamarra :shutup:
2) le razer me piacevano ma troppi pareri discordanti e l'ho abbandonata
3) assolutamente non gioco a nulla e non me ne frega perchè manco un solitario me faccio col pc
4) me serviva na tastiera retroilluminatissima perchè causa un po di diabete :cav: , ho problemi de vista sia di giorno che di notte
5) il Layout non è ne Usa ne Ita , c'è un cambio di Y/Z ma credo posso abituarmi inoltre a quanto vedo, Amazon.it la vende solo con Layout DE
6) non credo sia una cinesata e ha switch Kailh ( so na ciofega ?? )
7) vi linko casa madre : https://www.sharkoon.com/product/1693/MK80#specs
8) che ne dite ??? consigli ??
Grazie.
1) non mi frega che qualcuno la chiami una tamarrata , la voglio proprio così....tamarra :shutup:
2) le razer me piacevano ma troppi pareri discordanti e l'ho abbandonata
3) assolutamente non gioco a nulla e non me ne frega perchè manco un solitario me faccio col pc
4) me serviva na tastiera retroilluminatissima perchè causa un po di diabete :cav: , ho problemi de vista sia di giorno che di notte
5) il Layout non è ne Usa ne Ita , c'è un cambio di Y/Z ma credo posso abituarmi inoltre a quanto vedo, Amazon.it la vende solo con Layout DE
6) non credo sia una cinesata e ha switch Kailh ( so na ciofega ?? )
7) vi linko casa madre : https://www.sharkoon.com/product/1693/MK80#specs
8) che ne dite ??? consigli ??
Grazie.
Ultima modifica: