DOMANDA Shadow cloud gaming in Italia

Garulan

Utente Attivo
451
50
Ciao ragazzi,

volevo maggiori informazioni per poter utilizzare il servizio di Cloud Gaming Shadow in Italia dal momento che, in fase di registrazione, richiede un indirizzo per la fatturazione (che non penso di poter inventare). Su altri forum ho letto di persone che già da tempo lo utilizzano proprio nel nostro Paese, ma non capisco come ciò sia possibile. Inoltre vorrei sapere a quale server mi dovrei appoggiare e come fare a capire quale sia il migliore per me (abito sopra Milano, al confine Svizzero).

Ho una rete FFTH e punto a sostituire la mia attuale build con questo servizio in un futuro (magari prossimo. :)

Ho già provato GeForce Now, ma non mi sono trovato molto bene data la scarsa libreria di titoli... L'unica piattaforma simile a Shadow è paperspace gaming, ma risulta essere molto più costoso.

Grazie a tutti in anticipo!

P.S. Non sapevo dove inserire questa discussione, trattandosi di una build (in cloud) ho pensato che questa fosse la più idonea ?
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,531
14,064
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
La soluzione migliore penso sia di scrivergli una mail e chiedere. Tra le varie scelte l'Italia non c'è ma non è chiaro se si riferisce alla disponibilità reale del servizio o solo alla traduzione della pagina internet.
 
  • Mi piace
Reazioni: Garulan

Garulan

Utente Attivo
451
50
L'unico modo è inserire un indirizzo di fatturazione fittizio nel Paese in cui si richiede il servizio. ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili