Sfondoni di informatica e hardware 2.0

archer65

Utente Attivo
1,327
121
CPU
Intel Core i5-4460 | AMD Ryzen 5 2500U
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4 | Huawei Mainboard
HDD
Samsung 860 Evo 500GB+ Seagate Barracuda 1TB 7200RPM | SSD Liteon 256GB
RAM
DDR3 Crucial Ballistix Sport 8GB 1600MHz | DDR4 8GB
GPU
Sapphire R9 280 3GB Dual-X | Vega 8
Audio
Integrata | Integrata
Monitor
LG 29UM58 21:9 | 14" FHD
PSU
Antec Neo Eco 620W 80+ Bronze
Case
NZXT Phantom 240 | Matebook D
Periferiche
CM Masterkeys Lite L
OS
Windows 10 | Windows 10+Manjaro Deepin
Ciao ragazzi leggendo la discussione : Sfondoni di informatica e hardware ho notato che è stata chiusa quindi volevo...riaprire la discussione.
Comincio io con una storia che ha dell'incredibile,non so se sia uno sfondone vero e proprio però è una storia assurda!!!!
Sono con due miei amici L e V,discutendo di calcio,FIFA,console e PC finisco in questa discussione che ha dell'incredibile,praticamente i miei due amici hanno rispettivamente XBOX 360 e PS3(son rimasti indietro si),loro mi fanno:''Tu che console hai?''
E io tutto fiero:''PC''
L:''Tanto il PC non è paragonabile alla console,il PC non serve per giocare,le console sono fatte per questo''
V:''E' vero poi il miglior PC è il MAC(:skept:) che costa un botto di soldi''
Io:''Guarda che con 800 euro ti fai un PC 1000 volte meglio del MAC mio caro,poi senza il PC probabilmente i giochi online non sarebbero mai esistiti!''
L:''Stronzate poi le console hanno una grafica molto migliore del PC.''
V:''Verissimo,ma tanto a te che ti frega sei un nerd.''
E qui mi fermo altrimenti se ci penso tiro giù una madonna.Insomma mi ha chiamato NERD non sapendo neanche il vero significato della parola.
Ma la cosa più fastidiosa è il fatto che siano convinti che una console abbia una grafica migliore dell'XBOX 360 e della PS3!!!Poveri illusi.
Vedrete quando avrò il mio PC con un i5-4460 e una R9 280 come VGA...Muahahahahah vedrò le vostre facce sofferenti!
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ciao ragazzi leggendo la discussione : Sfondoni di informatica e hardware ho notato che è stata chiusa quindi volevo...riaprire la discussione.
Comincio io con una storia che ha dell'incredibile,non so se sia uno sfondone vero e proprio però è una storia assurda!!!!
Sono con due miei amici L e V,discutendo di calcio,FIFA,console e PC finisco in questa discussione che ha dell'incredibile,praticamente i miei due amici hanno rispettivamente XBOX 360 e PS3(son rimasti indietro si),loro mi fanno:''Tu che console hai?''
E io tutto fiero:''PC''
L:''Tanto il PC non è paragonabile alla console,il PC non serve per giocare,le console sono fatte per questo''
V:''E' vero poi il miglior PC è il MAC(:skept:) che costa un botto di soldi''
Io:''Guarda che con 800 euro ti fai un PC 1000 volte meglio del MAC mio caro,poi senza il PC probabilmente i giochi online non sarebbero mai esistiti!''
L:''Stronzate poi le console hanno una grafica molto migliore del PC.''
V:''Verissimo,ma tanto a te che ti frega sei un nerd.''
E qui mi fermo altrimenti se ci penso tiro giù una madonna.Insomma mi ha chiamato NERD non sapendo neanche il vero significato della parola.
Ma la cosa più fastidiosa è il fatto che siano convinti che una console abbia una grafica migliore dell'XBOX 360 e della PS3!!!Poveri illusi.
Vedrete quando avrò il mio PC con un i5-4460 e una R9 280 come VGA...Muahahahahah vedrò le vostre facce sofferenti!

non credo che Franco sia tanto contento ...
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
Ciao ragazzi leggendo la discussione : Sfondoni di informatica e hardware ho notato che è stata chiusa quindi volevo...riaprire la discussione.
Comincio io con una storia che ha dell'incredibile,non so se sia uno sfondone vero e proprio però è una storia assurda!!!!
Sono con due miei amici L e V,discutendo di calcio,FIFA,console e PC finisco in questa discussione che ha dell'incredibile,praticamente i miei due amici hanno rispettivamente XBOX 360 e PS3(son rimasti indietro si),loro mi fanno:''Tu che console hai?''
E io tutto fiero:''PC''
L:''Tanto il PC non è paragonabile alla console,il PC non serve per giocare,le console sono fatte per questo''
V:''E' vero poi il miglior PC è il MAC(:skept:) che costa un botto di soldi''
Io:''Guarda che con 800 euro ti fai un PC 1000 volte meglio del MAC mio caro,poi senza il PC probabilmente i giochi online non sarebbero mai esistiti!''
L:''Stronzate poi le console hanno una grafica molto migliore del PC.''
V:''Verissimo,ma tanto a te che ti frega sei un nerd.''
E qui mi fermo altrimenti se ci penso tiro giù una madonna.Insomma mi ha chiamato NERD non sapendo neanche il vero significato della parola.
Ma la cosa più fastidiosa è il fatto che siano convinti che una console abbia una grafica migliore dell'XBOX 360 e della PS3!!!Poveri illusi.
Vedrete quando avrò il mio PC con un i5-4460 e una R9 280 come VGA...Muahahahahah vedrò le vostre facce sofferenti!
@Francomoh Se ha chiuso gli sfondoni c'è un motivo.
Se bisogna riaprirli allora meglio riaprire il thread originario che è anche quello con più post del forum, ma questo lo devono decidere i moderatori :sisi:
 

archer65

Utente Attivo
1,327
121
CPU
Intel Core i5-4460 | AMD Ryzen 5 2500U
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4 | Huawei Mainboard
HDD
Samsung 860 Evo 500GB+ Seagate Barracuda 1TB 7200RPM | SSD Liteon 256GB
RAM
DDR3 Crucial Ballistix Sport 8GB 1600MHz | DDR4 8GB
GPU
Sapphire R9 280 3GB Dual-X | Vega 8
Audio
Integrata | Integrata
Monitor
LG 29UM58 21:9 | 14" FHD
PSU
Antec Neo Eco 620W 80+ Bronze
Case
NZXT Phantom 240 | Matebook D
Periferiche
CM Masterkeys Lite L
OS
Windows 10 | Windows 10+Manjaro Deepin
@Francomoh Se ha chiuso gli sfondoni c'è un motivo.
Se bisogna riaprirli allora meglio riaprire il thread originario che è anche quello con più post del forum, ma questo lo devono decidere i moderatori :sisi:
Se non sbaglio leggendo l'ultima pagina lo aveva chiuso perchè gli utenti erano andati troppo OT.
Se sbaglio scusami @Francomoh
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
Se non sbaglio leggendo l'ultima pagina lo aveva chiuso perchè gli utenti erano andati troppo OT.
Se sbaglio scusami @Francomoh
Il fatto è che se un mod chiude una discussione non puoi aggirare l' "ostacolo" creandone una nuova uguale.
 

archer65

Utente Attivo
1,327
121
CPU
Intel Core i5-4460 | AMD Ryzen 5 2500U
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4 | Huawei Mainboard
HDD
Samsung 860 Evo 500GB+ Seagate Barracuda 1TB 7200RPM | SSD Liteon 256GB
RAM
DDR3 Crucial Ballistix Sport 8GB 1600MHz | DDR4 8GB
GPU
Sapphire R9 280 3GB Dual-X | Vega 8
Audio
Integrata | Integrata
Monitor
LG 29UM58 21:9 | 14" FHD
PSU
Antec Neo Eco 620W 80+ Bronze
Case
NZXT Phantom 240 | Matebook D
Periferiche
CM Masterkeys Lite L
OS
Windows 10 | Windows 10+Manjaro Deepin
Il fatto è che se un mod chiude una discussione non puoi aggirare l' "ostacolo" creandone una nuova uguale.
Ok...non lo sapevo scusate.
Comunque aspettiamo l'arrivo dei MOD,se ci danno l'ok magari si può continuare con la discussione(sarebbe bello date le risate che mi facevo con l'altro topic)
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ok...non lo sapevo scusate.
Comunque aspettiamo l'arrivo dei MOD,se ci danno l'ok magari si può continuare con la discussione(sarebbe bello date le risate che mi facevo con l'altro topic)
non credo che daranno l'ok :patpat:
 

archer65

Utente Attivo
1,327
121
CPU
Intel Core i5-4460 | AMD Ryzen 5 2500U
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4 | Huawei Mainboard
HDD
Samsung 860 Evo 500GB+ Seagate Barracuda 1TB 7200RPM | SSD Liteon 256GB
RAM
DDR3 Crucial Ballistix Sport 8GB 1600MHz | DDR4 8GB
GPU
Sapphire R9 280 3GB Dual-X | Vega 8
Audio
Integrata | Integrata
Monitor
LG 29UM58 21:9 | 14" FHD
PSU
Antec Neo Eco 620W 80+ Bronze
Case
NZXT Phantom 240 | Matebook D
Periferiche
CM Masterkeys Lite L
OS
Windows 10 | Windows 10+Manjaro Deepin

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Faccio chiarezza una volta per tutte. Perchè ho sentito di tutto e di più in merito alla chiusura.

Perchè l'ho chiusa? Semplice: c'erano mille messaggi off topic ed uno riguardante uno sfondone. E nonostante i miei continui, richiami, consigli, segnali, chiusure passate (ricordo che la chiusi per 72 ore esattamente un anno fa) non ha funzionato. Alla riapertura ho raccomandato attenzione, mi son sentito dire "sisi, tranquillo Franco non preoccuparti".................... Non ha servito.

Voi mi direte "eh ma siamo in Crazy Topic". Quello lo so. Però se una discussione parla di una cosa, parli di quella. Non vai solo ed esclusivamente off topic.

Non è che sono contrario ad aperture di nuove discussioni. Ben vengano. Ma se poi dico delle cose e non vengo ascoltato...... da fastidio non trovate?

Facciamo così: questa discussione la approvo. Al MINIMO accenno di off topic, la chiudo. Come chiuderò, se necessario, qualsiasi altro tipo d'imitazione.

Fatene buon uso. La permanenza della discussione dipende da voi. Non da me.
 
Ultima modifica:

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Faccio chiarezza una volta per tutte. Perchè ho sentito di tutto e di più in merito alla chiusura.

Perchè l'ho chiusa? Semplice: c'erano mille messaggi off topic ed uno riguardante uno sfondone. E nonostante i miei continui, richiami, consigli, segnali, chiusure passate (ricordo che la chiusi per 72 ore esattamente un anno fa) non ha funzionato. Alla riapertura ho raccomandato attenzione, mi son sentito dire "sisi, tranquillo Franco non preoccuparti".................... Non ha servito.

Voi mi direte "eh ma siamo in Crazy Topic". Quello lo so. Però se una discussione parla di una cosa, parli di quella. Non vai solo ed esclusivamente off topic.

Non è che sono contrario ad aperture di nuove discussioni. Ben vengano. Ma se poi dico delle cose e non vengo ascoltato...... da fastidio non trovate?

Facciamo così: questa discussione la approvo. Al MINIMO accenno di off topic, la chiudo. Come chiuderò, se necessario, qualsiasi altro tipo d'imitazione.

Fatene buon uso. La permanenza della discussione dipende da voi. Non da me.

Franco , secondo me non ha senso lasciare aperta la copia , è meglio continuare nell'originale, almeno non abbiamo 2 3d con lo stesso argomento -Imho
 
  • Mi piace
Reazioni: Puzzorus

Lambascione

Utente Èlite
4,122
618
CPU
Intel® Core™ i7-9700K
Dissipatore
Corsair Hydro H100x
Scheda Madre
ASRock Z370 Extreme4
HDD
WD Blue SN570 500GB + KINGSTON SNVS2000G 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws V 2x8GB 3200Mhz
GPU
GTX 1070 TI Zotac Mini
Monitor
AOC G2590PX G-Sync Compatible
PSU
Seasonic Focus Plus 650W Gold
Case
Corsair Carbide SPEC-03 Orange LED
Periferiche
Speaker Logitech Z333 + Headset Logitech G230 + Mouse Logitech G203 + Keyboard Itek Taurus X06
Net
Mikrotik hAP ax³ FTTH Aruba 1000/300
OS
Windows 11 Pro
Questo succede con tutti quelli che non hanno conoscenze e che come interesse è solo giocare, la console è solamente più pubblicizzata, avere un computer necessità delle conoscenze, potevi googlare i prezzi dei vari componenti facendogli un paragone, generalmente quello che costa di più ha sempre qualcosa di migliore, purtroppo vendendosi una console da 400€ pensano che sia già giustificabile la spesa, poi ci sono quelli che dicono "io il computer l'ho preso 5 anni fa a 800€ e si blocca tutto" e qua casca la banalità, come ho detto avere un computer necessità delle conoscenze chissà cosa ci avranno combinato, per finire i consolari sono la maggioranza che non trae interessi su elettronica/tecnologia tendono a fidarsi degli amici, infatti alla mediaworld se noti sono tutti impallati a vedere lo schermo con la play 4 e a dire che bella la grafica
 
  • Mi piace
Reazioni: the_dolphin

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
Franco , secondo me non ha senso lasciare aperta la copia , è meglio continuare nell'originale, almeno non abbiamo 2 3d con lo stesso argomento -Imho

Faccio chiarezza una volta per tutte. Perchè ho sentito di tutto e di più in merito alla chiusura.

Perchè l'ho chiusa? Semplice: c'erano mille messaggi off topic ed uno riguardante uno sfondone. E nonostante i miei continui, richiami, consigli, segnali, chiusure passate (ricordo che la chiusi per 72 ore esattamente un anno fa) non ha funzionato. Alla riapertura ho raccomandato attenzione, mi son sentito dire "sisi, tranquillo Franco non preoccuparti".................... Non ha servito.

Voi mi direte "eh ma siamo in Crazy Topic". Quello lo so. Però se una discussione parla di una cosa, parli di quella. Non vai solo ed esclusivamente off topic.

Non è che sono contrario ad aperture di nuove discussioni. Ben vengano. Ma se poi dico delle cose e non vengo ascoltato...... da fastidio non trovate?

Facciamo così: questa discussione la approvo. Al MINIMO accenno di off topic, la chiudo. Come chiuderò, se necessario, qualsiasi altro tipo d'imitazione.

Fatene buon uso. La permanenza della discussione dipende da voi. Non da me.
Quoto, soprattutto perchè quel thread ha ricevuto più di un milione di visite :paurafap:
 

archer65

Utente Attivo
1,327
121
CPU
Intel Core i5-4460 | AMD Ryzen 5 2500U
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock H97 Pro4 | Huawei Mainboard
HDD
Samsung 860 Evo 500GB+ Seagate Barracuda 1TB 7200RPM | SSD Liteon 256GB
RAM
DDR3 Crucial Ballistix Sport 8GB 1600MHz | DDR4 8GB
GPU
Sapphire R9 280 3GB Dual-X | Vega 8
Audio
Integrata | Integrata
Monitor
LG 29UM58 21:9 | 14" FHD
PSU
Antec Neo Eco 620W 80+ Bronze
Case
NZXT Phantom 240 | Matebook D
Periferiche
CM Masterkeys Lite L
OS
Windows 10 | Windows 10+Manjaro Deepin
Faccio chiarezza una volta per tutte. Perchè ho sentito di tutto e di più in merito alla chiusura.

Perchè l'ho chiusa? Semplice: c'erano mille messaggi off topic ed uno riguardante uno sfondone. E nonostante i miei continui, richiami, consigli, segnali, chiusure passate (ricordo che la chiusi per 72 ore esattamente un anno fa) non ha funzionato. Alla riapertura ho raccomandato attenzione, mi son sentito dire "sisi, tranquillo Franco non preoccuparti".................... Non ha servito.

Voi mi direte "eh ma siamo in Crazy Topic". Quello lo so. Però se una discussione parla di una cosa, parli di quella. Non vai solo ed esclusivamente off topic.

Non è che sono contrario ad aperture di nuove discussioni. Ben vengano. Ma se poi dico delle cose e non vengo ascoltato...... da fastidio non trovate?

Facciamo così: questa discussione la approvo. Al MINIMO accenno di off topic, la chiudo. Come chiuderò, se necessario, qualsiasi altro tipo d'imitazione.

Fatene buon uso. La permanenza della discussione dipende da voi. Non da me.
Grazie Franco,anche se ,puoi riaprire la vecchia discussione e chiudere questa.Vedi tu comunque

Questo succede con tutti quelli che non hanno conoscenze e che come interesse è solo giocare, la console è solamente più pubblicizzata, avere un computer necessità delle conoscenze, potevi googlare i prezzi dei vari componenti facendogli un paragone, generalmente quello che costa di più ha sempre qualcosa di migliore, purtroppo vendendosi una console da 400€ pensano che sia già giustificabile la spesa, poi ci sono quelli che dicono "io il computer l'ho preso 5 anni fa a 800€ e si blocca tutto" e qua casca la banalità, come ho detto avere un computer necessità delle conoscenze chissà cosa ci avranno combinato, per finire i consolari sono la maggioranza che non trae interessi su elettronica/tecnologia tendono a fidarsi degli amici, infatti alla mediaworld se noti sono tutti impallati a vedere lo schermo con la play 4 e a dire che bella la grafica
:asd:Adesso però divertiamoci.
Appena vado al Centro Commerciale vedo di entrare in qualche negozio tipo €nics o Mediamondo e vedo di divertirmi un pò come feci 1 annetto fa con un negozietto di informatica,il cui commesso mi credeva un ragazzino inesperto che voleva solo giocare a Minekraften :lol:
Praticamente mio padre che non si fida dei siti online(per il momento),ha chiesto consulenza a sto tizio,mi chiese il nome del sito e io dissi:''QmaxTech,solo che è ancora chiuso per...''
Lui non mi fa finire e tira fuori una balla della madonna:''Perchè devono arrivargli i componenti dalla cina.'':suicidio:
Per non fargli fare delle figure di cioccolato gli dico grazie e me ne vado con mio padre,che come un coglioncello dice:''Hai visto che i siti online imbrogliano?''
Tornati a casa dato che il tizio del negozio mi aveva dato l'indirizzo e-mail per spedirgli un ipotetica configurazione,io gliela inviai di fronte a mio padre.
E' passato un anno,non ho ancora avuto risposta.
 

Ottoore

Utente Èlite
26,247
13,206
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
O quella vecchia o niente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!