UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

_pietro

Utente Attivo
1,235
503
aspetta fai arrivare agosto settembre e sparirete tutti voi bravi soldatini
non sai cosa rispondere eh?!??!?! ... ih ih ih i novax sono comicissimi...

voi gonzi che leggete queste cavolate sui forum accendete il cervello ed usate la logica... 3 secondi e lo abbiamo smascherato... ieri aveva dato a me dell'idiota!

Kitty83

Utente Attivo
581
47
CPU
amd ryzen 5 5600x
Scheda Madre
MSI Mag b550 Tomahawk
HDD
1 SSD 2 tb + 1 hd 3tb (deposito)
RAM
32GB DDR4 3600 Corsair (8x2)
GPU
Sapphire Amd nitro 480 OC 8gb Gddr5
Audio
Creative Sound Blaster ZXR
Monitor
LG 27GL650F
PSU
Corsair TX 650w
Case
CORSAIR 275R Airflow (tre ventole da 120mm ciascuna)
Net
FASTWEB 100 MEGA
OS
Windows 11 64 bit
bene!
mi sfogo pure io!
Ho passato anni ad essere insultato perché videogioco. Di arte la gente, in questo mercato, non ci capisce un tubo perché continua a dire che è per bambini (non si sa il motivo). Youtube è piena zeppa di commenti del genere e non so se è youtube a essere così o tutto il mondo o solo l'italia.
Io sognavo di fare il programmatore, e a suon di insulti e di schiaffi, adesso sono pure in terapia. Dovrò tornare a studiare e a fare un lavoro che non mi interessa. L'assistente veterinario. Non che non mi dispiaccia (tutt'altro, amo stare con gli animali. Ho anche esperienza. Pensate! Quelli che ho incontrato camminavano a 2 zampe!), ma preferivo aprire una bella aziendina, non qui in itaGlia, considerando la mentalità retrograda che ha gran parte di questo popolo.
Adesso, dopo anni di insulti, si sono svegliati.
Adesso, che a mio parere il mercato dei videogiochi è la cosa più schifosa che ci sia insieme al calcio, sarebbe arte.

Dopo 30 anni a soffrire come un cane, adesso, per il governo, è arte.

Adesso tutti a dire che il mercato è stupendo, e che faceva schifo negli anni 90. Ma sono tutti remake/remastered o sbaglio? tra l'altro di titolo degli anni 90?????

Ah già, adesso è arte.
Sarà mica che, tra microtransazioni, pacchetti, dlc, sta venendo lentamente paragonato al gioco d'azzardo?

N.B. Non frega niente a nessuno, ma dovevo scriverlo.

N.B. 2 - Poi ci sono le donne. Quelle italiane. Che per come si sono comportate con me e per come si comportano in generale, vien voglia di spararsi. Solo gli stalloni. Esistono solo loro. Io insultato da mattina a sera. Scusa se ho la tiroidite e avevo il pancione (ovviamente adesso che è sparita, non è cambiato nulla)

Ho 38 anni, finirò di studiare a 43. (il diploma dovrebbe durare 3 anni, la laurea solo 2. Nel caso proverò quei corsi dove ci si laurea in un anno)

Secondo voi ce la faccio a scappare da sto paese di pazzi e andarmene all'estero, finito di studiare?
Sono io che sono sfortunato, o seriamente tutta l'italia odia i videogiochi?

Grazie per avermi letto ^_^

Numero8

Utente Èlite
4,091
1,281
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
nvidia 210
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
non sai cosa rispondere eh?!??!?! ... ih ih ih i novax sono comicissimi...

voi gonzi che leggete queste cavolate sui forum accendete il cervello ed usate la logica... 3 secondi e lo abbiamo smascherato... ieri aveva dato a me dell'idiota!

desisti, ha portato come prova il sito defecatio21.net

Ultima modifica:

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,489
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1

Numero8

Utente Èlite
4,091
1,281
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
RAM
GPU
nvidia 210
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,489
CPU
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
HDD
RAM
GPU
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1

Glob Glob

Utente Èlite
2,966
1,928
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Deepcool Assassin 3
Scheda Madre
X570 Aorus Elite
HDD
P300 1Tb+ Rocket Nvme 4.0
RAM
16gb 3600mhz Ballistix
GPU
Rx 580 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus vs228
PSU
Superflower leadex 3 (stessa piattaforma evga)
Case
Sharkoon Tg5 blu
Net
Adsl Tim
OS
Windows 10/Linux Mint
bene!
mi sfogo pure io!
Ho passato anni ad essere insultato perché videogioco. Di arte la gente, in questo mercato, non ci capisce un tubo perché continua a dire che è per bambini (non si sa il motivo). Youtube è piena zeppa di commenti del genere e non so se è youtube a essere così o tutto il mondo o solo l'italia.
Io sognavo di fare il programmatore, e a suon di insulti e di schiaffi, adesso sono pure in terapia. Dovrò tornare a studiare e a fare un lavoro che non mi interessa. L'assistente veterinario. Non che non mi dispiaccia (tutt'altro, amo stare con gli animali. Ho anche esperienza. Pensate! Quelli che ho incontrato camminavano a 2 zampe!), ma preferivo aprire una bella aziendina, non qui in itaGlia, considerando la mentalità retrograda che ha gran parte di questo popolo.
Adesso, dopo anni di insulti, si sono svegliati.
Adesso, che a mio parere il mercato dei videogiochi è la cosa più schifosa che ci sia insieme al calcio, sarebbe arte.

Dopo 30 anni a soffrire come un cane, adesso, per il governo, è arte.

Adesso tutti a dire che il mercato è stupendo, e che faceva schifo negli anni 90. Ma sono tutti remake/remastered o sbaglio? tra l'altro di titolo degli anni 90?????

Ah già, adesso è arte.
Sarà mica che, tra microtransazioni, pacchetti, dlc, sta venendo lentamente paragonato al gioco d'azzardo?

N.B. Non frega niente a nessuno, ma dovevo scriverlo.

N.B. 2 - Poi ci sono le donne. Quelle italiane. Che per come si sono comportate con me e per come si comportano in generale, vien voglia di spararsi. Solo gli stalloni. Esistono solo loro. Io insultato da mattina a sera. Scusa se ho la tiroidite e avevo il pancione (ovviamente adesso che è sparita, non è cambiato nulla)

Ho 38 anni, finirò di studiare a 43. (il diploma dovrebbe durare 3 anni, la laurea solo 2. Nel caso proverò quei corsi dove ci si laurea in un anno)

Secondo voi ce la faccio a scappare da sto paese di pazzi e andarmene all'estero, finito di studiare?
Sono io che sono sfortunato, o seriamente tutta l'italia odia i videogiochi?

Grazie per avermi letto ^_^
Se il tuo interesse sono i videogiochi, in qualsiasi paese vai se non sei impiegato in una softwarehouse con gli zebedei va a finire che ti perculano lo stesso.
Purtroppo dall'uscita di alcuni giochetti appetibili ad un pubblico under 16 tipo Fortnite o altro hanno rovinato l'opinione pubblica (anche grazie ad alcuni servizi), poi magari comprare qualche add on per un gioco ci sta ma spendere i soldi del papi per comprarsi l'account "COn La SKin DEllA SEASon 1!" è più che gioco d'azzardo...

leoben

Utente Attivo
297
107
come mai non abbiamo già mezzo milione di morti?!?!??! ... sempre usando la logica contro blaterismo novax...

Lascia perdere... E' facile portare avanti le proprie idee postando solo una piccola parte di una ricerca.
Se si fossero informati meglio (e forse bastava solo un minimo di ragionamento), avrebbero capito che in quei dati manca il fattore più importante: l'età dei singoli casi.
I non vaccinati sono per la maggior parte under 30, i vaccinati invece sono over.

E4uypdNXIAM6ks4.png

Comunque anche per me è chiusa qua.
Ci vuole troppo tempo per sbugiardare le strampalate teorie di certi soggetti...
E se il tempo vi avanza, leggetevi queste 4 righe al link qui sotto (magari lo conoscete già).
Capirete il perchè della mia scelta (e della vostra situazione).

Ultima modifica:

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,489
CPU
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
HDD
RAM
GPU
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Lascia perdere... E' facile portare avanti le proprie idee postando solo una piccola parte di una ricerca.
Se si fossero informati meglio (e forse bastava solo un minimo di ragionamento), avrebbero capito che in quei dati manca il fattore più importante: l'età dei singoli casi.
I non vaccinati sono per la maggior parte under 30, i vaccinati invece sono over.

Visualizza allegato 410967

Ci vuole troppo tempo per sbugiardare le strampalate teorie di certi soggetti...
E se il tempo vi avanza, leggetevi queste 4 righe al link qui sotto (magari lo conoscete già).

almeno mettici un link che funziona ma già a voi soldatini non funziona nulla 🤣

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
4,158
1,645
C'è poi da dire che già a metà marzo in uk si è raggiunto il 50% di vaccinati almeno una dose per i 18+ mentre a quest'ora siamo sul 70-75%.
Questo deve far riponderare certa gente sul dato dei 35000 infetti senza vaccinazione ed i 4000/4800 dei vaccinati 1/2 dosi.

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,489
CPU
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
HDD
RAM
GPU
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1

Numero8

Utente Èlite
4,091
1,281
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
RAM
GPU
nvidia 210
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro

_pietro

Utente Attivo
1,235
503

Visualizza allegato 410967

per me è un divertimento sbugiardarli... gli ho fatto solo una domanda e lo ho affondato... ora può solo cincischiare a caso... 'sti novax sono uno spasso, almeno si comportassero bene... mah ci pesaerà la selezione naturale

Entra

oppure Accedi utilizzando