Azazel Naess
Utente Attivo
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- CPU
- AMD Ryzen 7 3700x
- Dissipatore
- Corsair H100i Platinum
- Scheda Madre
- Asus Rog Strix X570 E-Gaming
- HDD
- 1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
- RAM
- 16 GB (2x8GB) G.skill Trident Z RGB 3600MHz Cl16
- GPU
- ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
- Audio
- Presonus Studio 26c
- Monitor
- LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
- PSU
- Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
- Case
- Cooler Master Mastercooler H500M
- Periferiche
- Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
- Net
- Vodafone fttc 200Mega
- OS
- Windows 10 Professional
Io sono idraulico e ci sono persone che ti chiedono un preventivo per un box doccia volendo risparmiare e finisce sempre tutto in 3 step:Oggi voglio fare una lamentela:
le persone che ti chiedono un preventivo e poi si comprano loro le cose da te elencate ed infine ti chiedono assistenza nel montarle/configurarle.
Penso che esista un girone dell'inferno apposta per loro,e se non ci fosse lo creo io
1) gli fai un preventivo di un'azienda di box doccia artigianali italiana sulla quale risparmi una marea di tempo e bestemmie nel montaggio;
2) ne comprano uno della concorrenza che costa magari €100 in meno e ha un foglietto illustrativo con 3500 viti e pezzi per il montaggio;
3) ti chiamano a montarlo, ci metti una giornata e il cliente spende più del tuo preventivo, ma è felice perchè ha usato il cervello per una spesa ben ragionata. Magari pensa pure: "vedi a volte basta un pizzico di furbizia per risparmiare...". Ma va a morì ammazzato:doh: