Sfarfallio monitor pc

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mike6274747

Nuovo Utente
10
1
CPU
Ryzen 5 2600.
Scheda Madre
B450 gigabyte aorus pro
HDD
HDD 1Tb TOSHIBA/ SSD 240Gb Kingston
RAM
16gb g.skill aegis 3000mhz
GPU
Sapphire nitro+ Rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Samsung Quantum dot Qled 144hz 1ms
PSU
Silent storm icewind edition sharkoon 750 watts
Case
Sharkoon pure steel rgb
OS
Windows 10
Ciao a tutti, a Natale ho comprato un pc che avrei voluto usare per gaming di diversi titoli, quando un mese fa circa (tenendo il case mattone sulla scrivania ) noto che muovendo la scrivania mentre gioco(usando sens basse negli fps) e anche nel desktop (di meno nel desktop) mi sfarfalla lo schermo a volte a tal punto da crushare il gioco o riavviarsi il pc, così provo a aprire il pc pensando fosse un problema di alimentazione, ho provato anche a cambiare alimentatore ma sempre uguale... notai che sotto la scheda video c’era un supporto per presente in quasi tutti i pc per non far pesare troppo la scheda sul pci express della scheda madre, e tutt’ora penso che il peso della scheda video abbia rovinato il pci express della motherboard a tal punto dal non riuscire a comunicare le informazioni tra processore ram e scheda video, tutto questo è possibile? Il computer monta un alimentatore 750 watts silentstorm, gigabyte B450 Aorus pro, Ryzen 5 2600, sapphire SE rx590, 8x2 3000mhz aegis ram ddr4, riguardo al monitor ho già provato a collegare hdmi o l’altro DisplayPort ma continua a farlo (so per certo che non è un problema del monitor) samsung qled 144hz curvo 24” . Grazie in anticipo a tutte le persone che risponderanno
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili