DOMANDA Sfarfalii e blocchi

andre04

Nuovo Utente
61
10
Buongiorno a tutti, poco fa stavo usando il pc e mentre giocavo ho notato che c'erano degli "sfarfallli" durante il gioco. Non so come spiegarli, erano come alcuni trattini (come questo _) che comparivano in posizioni casuali sullo schermo. Erano molto piccoli, quasi non si notavano, e poco dopo il computer si è bloccato per ben due volte, prima bloccato su un singolo frame e poi ha fatto uno schermo nero.
Qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il problema?
Do per scontato che la potenza della gpu non sia un problema, dato che è una 1650 super e fino a pochi giorni fa non dava problemi. Potrebbe essere danneggiata?
Grazie mille
Post unito automaticamente:

Inoltre, anche usando il pc per vedere questo sito presenta alcuni lag e, cercando di aprire Hardware info ha fatto un altro schermo nero
 
Ultima modifica:
Soluzione
Aggiornamento: il pc si è bloccato nel tentativo di aprire un utente, mostrando continuamente lo schermo nero. Dopo circa 20 secondi tornava alla schermata iniziale, quella in cui bisogna premere un tasto per mostrare gli utenti, e premendo qualsiasi tasto mostrava lo schermo nero. L'ho riavviato forzatamente.

StarSouls08

Utente Attivo
1,374
557
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
Gigabyte b450 aorus elite
HDD
ssd crucial 512gb
RAM
4x2 hyperX
GPU
gtx 950
Audio
m-audio
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Kolink 600w 80 plus bronze semi-modulare
Case
Gamemax Expedition
Periferiche
razer deathadder essential, tronsmart tk09r meccanica RGB
Net
vodafone
OS
windows 10 pro
ti ha detto tutto @fracecca123

li hai installati i drivers ?
 

StarSouls08

Utente Attivo
1,374
557
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
Gigabyte b450 aorus elite
HDD
ssd crucial 512gb
RAM
4x2 hyperX
GPU
gtx 950
Audio
m-audio
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Kolink 600w 80 plus bronze semi-modulare
Case
Gamemax Expedition
Periferiche
razer deathadder essential, tronsmart tk09r meccanica RGB
Net
vodafone
OS
windows 10 pro
Sì, li ho anche cancellati e reinstallati poco tempo fa dato che il pc presentava alcuni problemi di lag
allora direi vga morta o quasi, fai il reso o ppure sfrutta la garanzia
 

andre04

Nuovo Utente
61
10
Aggiornamento: il pc si è bloccato nel tentativo di aprire un utente, mostrando continuamente lo schermo nero. Dopo circa 20 secondi tornava alla schermata iniziale, quella in cui bisogna premere un tasto per mostrare gli utenti, e premendo qualsiasi tasto mostrava lo schermo nero. L'ho riavviato forzatamente.
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili