• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Sezione grandi elettrodomestici

Pubblicità

StopAlFumo🚭

Addomestico bestie umane
Utente Èlite
Reazioni
2,399
Punteggio
158
ciao

Al momento mi pare di vedere che thread sul tema siano sparsi tra “domande generali” e “consigli acquisti non tech” (posto che non sono d’accordo, come dice la descrizione, di metterci anche le lavatrici, per esempio) e forse anche altrove.

Visto che alcuni modelli, credo, si integrino pure nella roba “domotica/smart”, forse potrebbero stare pure lì alcuni, nella sezione Smart Home

Ma secondo me si fa più ordine se si crea una sezione grandi elettrodomestici divisa all’interno in:
- frigo/congelatore;
- lavatrici e asciugatrici
- climatizzatori.

ciao

Al momento mi pare di vedere che thread sul tema siano sparsi tra “domande generali” e “consigli acquisti non tech” (posto che non sono d’accordo, come dice la descrizione, di metterci anche le lavatrici, per esempio) e forse anche altrove.

Visto che alcuni modelli, credo, si integrino pure nella roba “domotica/smart”, forse potrebbero stare pure lì alcuni, nella sezione Smart Home

Ma secondo me si fa più ordine se si crea una sezione grandi elettrodomestici divisa all’interno in:
- frigo/congelatore;
- lavatrici e asciugatrici
- climatizzatori.
Il problema di fare nuove sezioni è sempre la "domanda", per questi argomenti non c'è molta richiesta e quindi vedo difficie fare persino una sezione nuova con tre sottosezioni.

Il problema di fare nuove sezioni è sempre la "domanda", per questi argomenti non c'è molta richiesta e quindi vedo difficie fare persino una sezione nuova con tre sottosezioni.
No io la vedo cosi
Se crei una sezione, le domande in proposito troveranno sfogo e si raggrupperanno lì

Al momento sono sparse invece in 2-3 sezioni

@Niemand qual è la sezione tech?
E cosa sono i prodotti del bianco

Le sezione “nerd” è ferma al 2024 perché “nerd” non credo sia una parola chiave che cerca la gente che ha bisogno di qualcosa su Google

EDIT:
trovata la sezione tech
Massì ragazzi sezione o sottosezione, si è detto nel thread sulla finanza, cambia poco: una cartella con dentro sottocartelle @Mursey @Niemand
Va bene anche così

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro