Setup da Gaming con 1700 euro circa

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

InsideGamer

Nuovo Utente
19
1
Salve ragazzi sono qui per chiedervi dei consigli, allora, sono mesi che cerco un tecnico qui in germania che mi consigli una congigurazione da gaming buona, ma ancora nulla, quindi ho deciso di chiedere al forum Online, avrei bisogno di una configurazione da Gaming e da Editing (Faccio video su YouTube) quindi sony vegas e Photoshop, vorrei che questo setup faccia correre Minecraft con delle mod, fifa 16, cs go, e giochini cosi, ma vorrei che mi facesse correre anche Gioconi tipo GTA 5, H1Z1, Cod possibilmete e giochi di questo genere, new generation in pratica, Il mio budget per il pc e 1000/1300 euro, poi esclusi dal prezzo vorrei un setup di monitor tastiera e mouse, sui 500 euro circa, punto piu a un monitor di alta qualita che alla tastiera e al mouse, per la tastiera e il mouse mi andrebbe bene anche una devastetor o una trigger, ma di monitor non me ne intendo. Grazie in anticipo :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili