Setup con Visore su XZ Premium, con Steam Link

Spappolatore

Nuovo Utente
14
1
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
ASUS Z97 Pro Gamer
HDD
SSD Samsung 850 EVO 120 GB + WD Blue 1 TB
RAM
2x 4 GB Hyperx DDR3 1866 Mhz, Rosse
GPU
Sapphire R7 260x (i know... devo cambià)
Monitor
Hp Pavilion 23 CW IPS 1080p
PSU
Cooler Master, 700 w non modulare
Case
Thermaltake Core V31
OS
Windows 10 Pro
Salve signori.
Chiedo a chi di dovere delle preziose informazioni su un idea che mi è venuta in questi giorni.

Vorrei inserire il mio XZ Premium in uno di quei visori stile HTC Vive e Oculus, avviando l'app Steam Link e giocando così usando lo Steam Controller.

* Nella stessa stanza di PC (quindi adattatore Controller) e Modem (FastGate, connessione 31 Mega, ping 8ms)

Ci sono delle particolarità da sapere? Quale visore mi consigliate (con e senza cuffie)?
Il display del telefono è un pannello IPS, ho letto che gli OLED sarebbero migliori, oltre al fatto che potrei notare molto gli effetti del lag data la connessione.

Il punto principale della mia domanda è che desidero indossare il telefono mettendolo in un visore vuoto, e streammare il display del mio computer. Non necessariamente con Steam Link - ho altre 2 o 3 applicazioni che sembrano non influire molto sull'input lag.

Ho un altra domanda: non ho mai guardato dentro uno di questi visori, quanto spazio ho a disposizione? Cioè riesco a vedere tutto lo schermo? Fatemi sapere, e grazie mille.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!