settare sentinel advanced 2

Pubblicità

Miky1985

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi come in descrizione mi è arrivato il suddetto mouse dopo una lunga scelta.
ora nasce il problema o collegato il mouse e va perfettamente il problema è che non capisco una mazza di come settare i profili per giocare a BF3-BF4-DOTA e league of legend
ci sono troppe impostazioni nell programma e non riesco a capirlo le macro il tasto xt.
o guardato anche su youtube ma guide come si deve non ce ne sono qualcuno che lo possiede e lo sa settare come si deve mi puo dare una mano.

grazie

Ho avuto per 3 anni il v1, da quel che mi ricordo l' interfaccia è superintuitiva.
Spiegati meglio sennò non ti posso aiutare.

Se vai nella zona Rossa puoi modificare il profilo (che attualmente è selezionato) gli cambi nome (tipo BF3, BF4)
Fatto ciò modifichi (Bianco) i valori dei dpi, in game li cambi con i tasti (bianchi) sul mouse e vedi i valori selezionati sul display.
Lo storm TX: Abilitando quel tasto il tuo mouse entra in modalità "tx" cioè dalla preimpostazione del profilo puoi scegliere se far fare delle macro ai tasti che premi.
Ti spiego meglio (comunque è più difficile a dirsi che a farsi) nel menù tx se abiliti il "button 3" a fare una sequenza di macro (tipo button2 button1 in rapida sequenza) in una partita il "button 3" funziona normale per tutto il tempo, fino a che non entri in modalità tx.
Spero di essere stato chiaro. (anche se ne dubito :lol:)

Allegati

• cm-storm-sentinel-advance-ii-software.webp
    cm-storm-sentinel-advance-ii-software.webp
    146.5 KB · Visualizzazioni: 93
Ultima modifica:
Ho avuto per 3 anni il v1, da quel che mi ricordo l' interfaccia è superintuitiva.
Spiegati meglio sennò non ti posso aiutare.

Se vai nella zona Rossa puoi modificare il profilo (che attualmente è selezionato) gli cambi nome (tipo BF3, BF4)
Fatto ciò modifichi (Bianco) i valori dei dpi, in game li cambi con i tasti (bianchi) sul mouse e vedi i valori selezionati sul display.
Lo storm TX: Abilitando quel tasto il tuo mouse entra in modalità "tx" cioè dalla preimpostazione del profilo puoi scegliere se far fare delle macro ai tasti che premi.
Ti spiego meglio (comunque è più difficile a dirsi che a farsi) nel menù tx se abiliti il "button 3" a fare una sequenza di macro (tipo button2 button1 in rapida sequenza) in una partita il "button 3" funziona normale per tutto il tempo, fino a che non entri in modalità tx.
Spero di essere stato chiaro. (anche se ne dubito :lol:)

No il programma a larghe linee lo capito la cosa che non riesco proprio a capire e come settare le macro e il tx.
cioe se spettassi come ai detto te modalità tx bottone 3 come faccio a dargli un determinato comando a quella funzione??

sulla pagina del tx vedi la lista dei bottoni del mouse (con un quadratino di fianco) se spunti il quadratino, abiliti quel tasto a fare una determinata funzione (la selezioni dai menù a destra).
Ti faccio un esempio pratico:
abiliti il tasto 4 (quindi spunti il 4) e gli fai fare button 1 + button 2 + mouse wheel up (esempio, li selezioni dai menù a destra della spunta), così facendo quando usi il mouse con la funzione TX disabilitata il button 4 esegue SOLO il button 4 (cioè normale come sempre), mentre se attivi la modalità TX quando premi il button 4, in realtà esegui la bombo di button 1 + button 2 + mwup.
Capito un pò meglio? se premi TX+il button 3 esegue tutto il resto, senza premere il tx agisce normalmente.

Ok capito molto meglio quindi spuntando il tasto 4 scelgo cosa fargli fare ora metti il caso che io volessi che su BF4 tx+4 mi ricarichi l'arma questo settaggio devo farlo in gioco???

nono quello è un keybind ed è tutta un altra cosa, oppure lo puoi fare assegnando la macro (premi tasto R) su un pulsante che ti sta più comodo.

Se spunti il tasto 4 e gli programmi quello che deve fare, il comando si comporta così:
-se non premi il tasto TX (cioè il windows button 5 se non mi sbaglio, quello per tornare indietro nelle pagine web) il pulsante 4 si comporta normalmente
- se premi il tasto TX+pulsante 4, abilita quella macro e la svolge.

Allora prima di tutto capiamo che cosa è il tasto TX:
Il tasto TX si trova sul tasto "button 5" quello che sta sul tuo pollice verso la tua pancia :lol: se lo premi mentre stai sul browser il suddetto tasto ti fa da "backspace" cioè ti ritorna alla pagina precedente.
Invece se programmi il tasto TX da software, premento il tasto TX+Button 1 (se hai programmato l' 1) ti fa quella serie di combo che hai selezionato dal programma.
Chiarito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro