Settaggio Pioneer 4280XA

• Autore discussione Autore discussione ViSK
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Finalmente mi e' arrivato il Pioneer 4280XA!
Ottimo Plasma non ce' che dire.
Fino adesso non ho ancora potuto vedere tutto il suo potenziale in quanto ho guardato solo programmi SD della TV e digitale terrestre.

Tralaltro, e' normale che tra il segnale dell' antenna (centralizzata, quella di condominio) e i canali del digitale terrestre provenienti dal decoder Fastweb, non vedo praticamente nessun miglioramento di immagine ?

Ma esiste un altra sorgente dalla quale si vedano meglio i vari canali rai1, rai2 ecc, o questo e' il massimo che si puo' avere per un TV piatto ?

L' immagine e' ottima, ho solo 2 critiche:

1) Soprattuto i volti sono leggermente "pastosi" (avete presente?), come faccio a risolvere ?
2) Quando la telcamera si muove velocemente in orizzonatale, oppure quando fanno scorrere del testo in orizzontale (es. titoli di coda nella parte bassa dello schermo) si ha la sensazione che i lati siano ingranditi, mentre il centro ' piu' piccolo ... come ad imbuto ... come risolvere ?

grazie anticipatamente a chi dovesse rispondere! :)

Tutto risolto resettando tutti i settaggi a default!
Mi sa che avevo attivato troppi filtri vari!

TV ANCORA + OTTIMO di quel che pensavo! :D

Infatti... anche con il PANNY attivando i vari filtri limmagine peggiora, o almeno mi sembra!

Ma cosa li mettono a fare, mi domando??

Tralaltro, e' normale che tra il segnale dell' antenna (centralizzata, quella di condominio) e i canali del digitale terrestre provenienti dal decoder Fastweb, non vedo praticamente nessun miglioramento di immagine ?

Ma esiste un altra sorgente dalla quale si vedano meglio i vari canali rai1, rai2 ecc, o questo e' il massimo che si puo' avere per un TV piatto ?

:boh::boh::boh:

i filtri sono come "lenti d'ingrandimento" amplificano ciò che è buono ma anche ciò che c'é di cattivo...
e poi anche luminosità e contrasto spesso rovinano al posto di migliorare l'immagine

pace e bene
polverizzatore

p.s. il modo migliore per valutare la resa di un "aiuto" è quello di attivarne uno per volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro