settaggio hdmi con 7950 e monitor samsung

Pubblicità

Domenicomorales

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve gente ho appena sostituito il mio Vecchio monitor con un monitor/TV samsung 19" modello 932MW, ho collegato il cavo hdmi e non riesco in nessun modo a settare la qualità ottimale, risoluzione e ecc...ho provato a cambiare le impostazioni sia da Amd Catalyst che da proprietà schermo ...non riesco in nessun modo,la qualità video è pessima come se nn riuscisse a trovare la risoluzione adatta ...premetto che già questo PC l'avevo collegato ad un televisore 32" philips tramite hdmi e la risoluzione si era autoimpostata in maniera ottima, cosa potrei fare? la risoluzione del monitor samsung dovrebbe essere 1980x768. .... un aiutino please ...

guarda ho avuto un problema simile con la mia vecchia 7950
ma ci mancano dei lati o si vede male?

Nono nn manca nulla....e ripeto collegandola ad un TV 32" si vede alla grande ...qui no..può essere un problema di driver perché li avevo disinstallati ...poi però Lu ho rimessi ....

- - - Updated - - -

Ah ragazzi ...piccolo particolare, quando accendo il PC il PC emette 3 bip conitnui ed uguali ..nn troppo veloci,credo i classici bip di errore scheda video ...cosa potrebbe essere? perché con il 32" funzionava?

- - - Updated - - -

Ah ragazzi ...piccolo particolare, quando accendo il PC il PC emette 3 bip conitnui ed uguali ..nn troppo veloci,credo i classici bip di errore scheda video ...cosa potrebbe essere? perché con il 32" funzionava?

- - - Updated - - -

altro particolare ...perché sul manuale del monitor indica che è impossible collegare la presa hdmi ad un PC?????????

- - - Updated - - -

Grazie cmq, ho risolto mettendo un cavo DVI-DVI, pare che sia impossibile settare la presa HDMI per pc, saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro