PROBLEMA Settaggi Ventole Gpu

  • Autore discussione Utente cancellato 329559
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 329559

Ospite
Ciao a tutti.
Ho cambiato la mia scheda video con una Zotac GTX 1050 Mini. Ho scaricato il programmino per tenere sotto controllo le temperature ecc. (Firestorm). Come consigliate di settare i parametri riguardanti le velocità della ventola rispetto alle temperature? Lasciando quelli di default ho registrato una temperatura di 66°C e a quanto pare è un tantino alta.
 

The_NightRider

Utente Èlite
4,676
1,171
CPU
Intel i5 4690k
Dissipatore
Kühler H1200 Pro
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87-HD3
HDD
Crucial MX 200 SSD 256gb
RAM
G.Skill Ripjaws 2400 16gb
GPU
Sapphire RX480 Nitro+ 8gb
Audio
integrata
Monitor
Asus 24"
PSU
Corsair CX650M
Case
Corsair Crystal 570x
OS
Windows 10 pro
Ciao a tutti.
Ho cambiato la mia scheda video con una Zotac GTX 1050 Mini. Ho scaricato il programmino per tenere sotto controllo le temperature ecc. (Firestorm). Come consigliate di settare i parametri riguardanti le velocità della ventola rispetto alle temperature? Lasciando quelli di default ho registrato una temperatura di 66°C e a quanto pare è un tantino alta.

Non è molto alta,le GPU scaldano anche di più...solo per dire alcune schede i generazione passata arrivavano anche a 100°C.
Nel tuo caso puoi stare tranquillo,se vuoi però creati una curva personalizzata,di solito quella standard predilige la slilenziosità,se vuoi la scheda un po più fresca aumenta un po i giri della ventola ma non troppo da diventare fastidiosa ;)
ma ripeto,non è una temperatura preoccupante.
 
M

Mattew87

Ospite
Ciao a tutti.
Ho cambiato la mia scheda video con una Zotac GTX 1050 Mini. Ho scaricato il programmino per tenere sotto controllo le temperature ecc. (Firestorm). Come consigliate di settare i parametri riguardanti le velocità della ventola rispetto alle temperature? Lasciando quelli di default ho registrato una temperatura di 66°C e a quanto pare è un tantino alta.
la temperatura è nella norma. puoi stare tranquillo.
pertanto, al fine di avere una scheda video silenziosa, lascia le impostazioni delle ventole originali di default, e goditela!!!! ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili