DOMANDA Settaggi Grafici Battlefield 4 per Hd7870 Ghz edition cali framerate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GreenBarbers

Nuovo Utente
18
0
CPU
i5-3570k
Scheda Madre
AsRock z77 1155 Extreme 4
HDD
SSD 128 GB 500Mb/s e 1Tb Seagate
RAM
DDR3 Corsair Vegance Low Profile 8 GB
GPU
HD7870 Twin Frozr Ghz Edition
Monitor
Sync Master T22B300
PSU
XFX PRO 550W
Case
Cooler Master K350
OS
Windows Ultimate 7 x64
Salve, non so se posto nella sezione giusta, se questo non dovrebbe essere prego qualche moderatore di spostare altrove.

Come da titolo, ho dei problemi a settare le impostazioni grafiche di Battlefield 4 sul mio PC. So che ci sono molti problemi riguardo l'ottimizzazione per Pc dato che BF4 è stato sviluppato intramente su Xbox360.
Le specifiche del mio sistema sono scritte in descrizione, la Cpu è Occata a 4.2 Ghz.

Non riesco a settare un buon livello di grafica, così per girare sui 60 fps con un pò di Msaa. Ho provato a mettere le vecchie impostazioni come Battlefield 3 (in foto allegata) ma nulla. Le cose sono migliorate un minimo installando i Beta Driver, ma il problema si presenta sempre.

So che sembra una domanda stupida ma è da due giorni che smanetto con le impostazioni e non riesco ad uscirne fuori. Sono qui per ogni informazione che volete in più.


Grazie in Anticipo, GreenB. Immagine.png
 

Luca8888

Utente Attivo
855
182
CPU
i7 6700k
Scheda Madre
Asus maximus VIII gene
HDD
Western digital caviar black 1tb + 840pro 512gb
RAM
g.skill 4x4gb 3466 cl15
GPU
Asus gtx 980 ti poseidon platinum
Audio
integrata
Monitor
Benq bl3200pt
PSU
Cooler Master V850
Case
Thermaltake core v21
OS
Windows 7
Salve, non so se posto nella sezione giusta, se questo non dovrebbe essere prego qualche moderatore di spostare altrove.

Come da titolo, ho dei problemi a settare le impostazioni grafiche di Battlefield 4 sul mio PC. So che ci sono molti problemi riguardo l'ottimizzazione per Pc dato che BF4 è stato sviluppato intramente su Xbox360.
Le specifiche del mio sistema sono scritte in descrizione, la Cpu è Occata a 4.2 Ghz.

Non riesco a settare un buon livello di grafica, così per girare sui 60 fps con un pò di Msaa. Ho provato a mettere le vecchie impostazioni come Battlefield 3 (in foto allegata) ma nulla. Le cose sono migliorate un minimo installando i Beta Driver, ma il problema si presenta sempre.

So che sembra una domanda stupida ma è da due giorni che smanetto con le impostazioni e non riesco ad uscirne fuori. Sono qui per ogni informazione che volete in più.


Grazie in Anticipo, GreenB. Visualizza allegato 89565

Hai la barra del motion blur al massimo, mettila nel mezzo
 

GreenBarbers

Nuovo Utente
18
0
CPU
i5-3570k
Scheda Madre
AsRock z77 1155 Extreme 4
HDD
SSD 128 GB 500Mb/s e 1Tb Seagate
RAM
DDR3 Corsair Vegance Low Profile 8 GB
GPU
HD7870 Twin Frozr Ghz Edition
Monitor
Sync Master T22B300
PSU
XFX PRO 550W
Case
Cooler Master K350
OS
Windows Ultimate 7 x64

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!