Settaggi cuffie TRTTON AX PRO con sb x-fi

Pubblicità

afonet

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
66
Ragazzi qualcuno ha le tritton ax pro? Potete aiutarmi con i settaggio dei vari canali surround e il time delay?, vorrei configurale al meglio con la mia x-fi titanium,ma ho un po' di difficoltà.

Ciao io ho le tue stesse cuffie sono quelle con il 5.1 reale giusto? sinceramente non sò come aiutarti...
io le ho attaccate alla scheda audio della mobo quella integrata ma non mi funziona il mic e non so come fare mi puoi aiutare? cmq ho intenzione di farmi una X-Fi Titanium Fatality... te come le hai collegate in analogico o con il cavo ottico?
Grazie e scusa se non ti sono stato di aiuto

Ciao io ho le tue stesse cuffie sono quelle con il 5.1 reale giusto? sinceramente non sò come aiutarti...
io le ho attaccate alla scheda audio della mobo quella integrata ma non mi funziona il mic e non so come fare mi puoi aiutare? cmq ho intenzione di farmi una X-Fi Titanium Fatality... te come le hai collegate in analogico o con il cavo ottico?
Grazie e scusa se non ti sono stato di aiuto
Ciao Sonix,non preoccuparti,al massimo mi basta sapere come tu le hai impostate,cosi' provo anche io:asd:,tanto avrai regolato un po' i volumi dei vari canali no? Comunque l'ho subito collegata in digitale con il cavo ottico,sicuramente meglio,per il microfono dopo averlo attaccato alla cuffia devi attaccare al controller,quello grigio dove attacchi tutto per intenderci:),il cavo usb che poi andra' al pc,vedrai che dopo il mic funzionera',pero' non dimenticarti che la tua voce non sarai in grado di sentirla e per verificare se il mic sta andando dopo che l'hai colleg via usb,vai su impost audio di windows e li troverai il grafico del mic che ti indica che il segnale sta arrivando. Fammi sapere.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità