Settaggi Asus VG249Q

lazuca

Nuovo Utente
126
2
CPU
I5 3470
Scheda Madre
AsRock b75 pro3
HDD
1x1tera wd caviar blue 1x250Gb wd caviar blue
RAM
2x4Gb corsair vegance blue
GPU
Sapphire amd radeon HD 7870
Audio
Base
Monitor
Lg m2232 Led fullHd 1080p
PSU
Lc power650W 80PB
Case
CoolerMaster K380
OS
Windows7 x64bit
Salve.
Ho aquistato questo monitor (ASUS TUF GAMING VG249Q ) ma non riesco a trovare i settaggi migliori in rete..

qualcuno puo aiutarmi ??
 

Kennedyz7z

Utente Attivo
116
8
CPU
Intel Core i7 8700
Dissipatore
CM Hyper 212 Evo
Scheda Madre
MSI H310M PRO-D
HDD
Patriot Burst 480GB SSD, 1TB Toshiba SATA III
RAM
16GB DDR4 2400MHz
GPU
RTX 2070 8GB
Monitor
Asus VG249Q
PSU
600W
Case
CM MasterBox Lite 5
Periferiche
Razer Deathadder chroma; Corsair K70 Lux red
OS
Windows 10 Pro
Salve.
Ho aquistato questo monitor (ASUS TUF GAMING VG249Q ) ma non riesco a trovare i settaggi migliori in rete..

qualcuno puo aiutarmi ??
Ciao, ho il tuo stesso monitor, provo a darti una risposta. Premesso che i "settaggi migliori" sono soggettivi e variano da persona a persona e da unità a unità (anche due monitor dello stesso modello possono lievemente differire tra loro), posso dirti che ho solamente alzato un pochino la gamma dal tool di Windows (calibrazione colori schermo) ma per il resto ho lasciato tutto di default dando solamente un reset alle impostazioni di fabbrica del monitor. Dal menù vai in Impostazioni Sistema -> Regola tutto.
Detto ciò, se ne hai voglia puoi cercare su internet dei siti che mettono a disposizione tool gratuiti per la calibrazione del monitor, ma ad essere onesti dopo aver provato ho comunque reimpostato ai settaggi default. Se vuoi che il tuo pannello restituisca i colori con la maggior fedeltà possibile e hai la possibilità di spendere un centinaio di euro, dovresti affidarti a un calibratore hardware per monitor.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili