set up asus echelon

simo993

Nuovo Utente
88
0
Ragazzi ho regalato a mio fratello le cuffie asus echelon che sono cuffie gaming. E lui gioca molto, e usa il microfono. E si trova meglio con cuffiette da pochi spiccioli diceche sente troppo la voce del microfono deve urlare ecc. Quindi immagino ci sia qualche set up da fare, ma non trovo niente su google mi aiutate per un setup? Soprattutto dove trovare i parametriche iniziamo a smanettarci un po, grazie mille
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Io direi che se hai il diritto di recesso sull acquisto di usarlo e buttare via quei plasticoni scadenti. Ha ragione ad usare le cuffiette. Quindi se puoi dalle indietro e abbiamo altre soluzioni sennò dicco se ha un integrata o una scheda audio dedicata
 

simo993

Nuovo Utente
88
0
Come mai?? Prima di acquistarle ho letto pareri ottimi, pensavo fossero buone e soprattutto meglio di cuffiette da 10 euro.. e poi le ho regalate a mio fratello vorrei che funzionassero bene non farle cambiare :( cmq scheda audio integrata, con uba dedicata potrei risolvere? Come mobo ho una gigabyte ga970ud3
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Come mai?? Prima di acquistarle ho letto pareri ottimi, pensavo fossero buone e soprattutto meglio di cuffiette da 10 euro.. e poi le ho regalate a mio fratello vorrei che funzionassero bene non farle cambiare :( cmq scheda audio integrata, con uba dedicata potrei risolvere? Come mobo ho una gigabyte ga970ud3

onestamente parlando la maggior parte delle persone che parla di queste cuffie non ha mai ascoltato una cuffia seria (non cose da 200 euro si parla anche di 50 euro)
e le testate spesso non sanno nemmeno che esiste una cosa chiamata rodaggio e scrivono recensioni per conpiacere i produttori
 

simo993

Nuovo Utente
88
0
Erano le prime cuffie "serie" che prendevo... quindi non posso fare niente sono cuffie che non sono buone e non esiste un settaggio o qualcosa da farw per farle funzionare bene??
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Direi di no. E hai fatto bene a virgolettare. Se non vuoi proprip cambiarle acquista almeno una scheda audio così fai in modo di gestire i parametri e magari qualcosa si riesce a migliorare
 

simo993

Nuovo Utente
88
0
Cosa mi consigli come scheda audio? E invece se volessi cambiare cuffie cosa mi cobsigli? Ovviamente non a 300 euro :)
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
se ci dai un budget per una o per l'altra riusciamo a dare dei consigli
onestamente se non vuoi spendere tanto e vuoi fare o far fare un setup completo si può optare per
superlux hd681 evo
microfono a clip
asus xonar dgx
 

simo993

Nuovo Utente
88
0
I componenti che mi hai citato sono davvero economici come prezzo! Sono cosi piu buoni delle mie cuffie da 70/75 euro? Mi fido eh, è che mi sento stupido ad aver speso cosi tanto per delle.cuffie quando a un prezzo molto piu basso ce ne era di migliori ;)
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Di solito prima ci si informa ;)
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Direo di no. Cadi perfetto. Comunque lezione di vita: "non fidarti mai di quello che gli altri dicono se non hanno le giuste conoscenze, se puoi fai la tua esperienza personale oppure chiedi a chi ne sa qualcosa." Sicuramente le belle recensioni lette le hanno scritte gamer di 12 anni che non sanno neanche cosa sono le vere cuffie.
 

simo993

Nuovo Utente
88
0
Eh purtroppo ora l'ho capito.. allora provo a vendere le mie che sono nuove e acquisto wuelle 3 cose grazie

- - - Updated - - -

Eh purtroppo ora l'ho capito.. allora provo a vendere le mie che sono nuove e acquisto wuelle 3 cose grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili