SET mouse+tappeto+cuffie

Gheorghe Gilca

Nuovo Utente
45
0
Ciao, sto cercando un kit mouse+tappeto+cuffie compatibile con W10 e linux
Gioco a moba tipo LOL e a titoli generici tipo GTA5 o tra poco il nuovo ass creed, un po di tutto diciamo.

Mouse, preferibilmente wireless per comodità, non mi piace il filo però se c'è amen visto che costano molto e quelli da 15-25 euro hanno dei materiai scadenti secondo me,sto cercando un buon mouse con materiali buoni, non voglio il plasticone o il mouse da UFO coi led ect, mi interessa la praticità, perchè lo uso anche per ufficio su programmi tipo photoshop quindi delle macro non farebbero male se ci fossero. Budget 50€.
Ho già visto questi due logitech g300s a 40€ su amazon o sharkoon Drakonia sempre 40€, o quello aerocool templarius che costa sui 30€ ma ho letto che la rotella a volte da problemi.


Tappetino: Sharkoon e aerocool templarius hanno dei buoni tappetini e pure logitech, misura standard un 30x25 va più che bene budget 15€

Cuffie: Idem come anche se quelle della sharkoon mi sembrano più solide e la logitech costa troppo.

Se possibile vorrei avere tutti e 3 i pezzi dello stesso marchio.
 
Ultima modifica:

Miss.Fizza4Apple

Bannato a Vita
278
60
Impugnatura? Grandezza mano? High senser o low senser? Se sto parlando arabo leggi un po`di guide in sezione. ;)
---
Tappetino Cm storm da 8 euro o Steelseries Quick da una decina, sono uguali, prendi quello che vuoi. (amazon o drako o eprice o ekey o ebay)
---
Cuffie semi-aperte: superlux HD681 evo
Cuffie chiuse: Superlux HD662
+ mic zalman a clip (7 euro su amazon) o speedlink speas (12 su amazon)
Entrambe acquistabili su strumentimusicalitopmix
 

Gheorghe Gilca

Nuovo Utente
45
0
Impugnatura? Grandezza mano? High senser o low senser? Se sto parlando arabo leggi un po`di guide in sezione. ;)
---
Tappetino Cm storm da 8 euro o Steelseries Quick da una decina, sono uguali, prendi quello che vuoi. (amazon o drako o eprice o ekey o ebay)
---
Cuffie semi-aperte: superlux HD681 evo
Cuffie chiuse: Superlux HD662
+ mic zalman a clip (7 euro su amazon) o speedlink speas (12 su amazon)
Entrambe acquistabili su strumentimusicalitopmix

la combo cuffie+ mic staccati non è che mi piace molto, anche se però quando gioco offline può essere ottimo, come ho già detto non mi piacciono i mouse coi fili, vorrei cercare di avere meno fili cavi possibili in mezzo, ( uso un notebook )

per il mouse sono fingertip , mid\hight sens ( riguardando lol serve prontezza )
 

Miss.Fizza4Apple

Bannato a Vita
278
60
Amche io gioco da notebook e ho attaccata tastiera meccanica, base raffreddamento, mouse, pennetta usb e cuffie... Non danno noia se messi con criterio. Mouse buoni senza fili non esistono sotti ai 100 euro circa e in generale gaming e mouse non vanno d'accordo.

Le uniche cuffie buone con mic integrato sono le superlux hmc o le bitfenix flo. Altrimenti si salvano le hyper x, ma sono fuori budget e cmq le superlux sono migliori. Logicamente avere il mic a parte è estremamente più comodo... Valuta bene la cosa.
Mid /high senser non c'entra se giochi a lol, dipende se sposti molto il mouse o no, giocare a meno DPI ti dà più precisione, utile ad esempio negli fps o in rts. Su lol che è abbastanza semplice, puoi giocare a quanto vuoi, basta che stai comodo. :)

- - - Updated - - -

Mouse finger: kinzu v2, razer abyssus, roccat pyra o G303. Altrimenti la serie RAT o se hai mano piccola anche lo Spawn della cm, ma è introvabile xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Gheorghe Gilca

Gheorghe Gilca

Nuovo Utente
45
0
Amche io gioco da notebook e ho attaccata tastiera meccanica, base raffreddamento, mouse, pennetta usb e cuffie... Non danno noia se messi con criterio. Mouse buoni senza fili non esistono sotti ai 100 euro circa e in generale gaming e mouse non vanno d'accordo.

Le uniche cuffie buone con mic integrato sono le superlux hmc o le bitfenix flo. Altrimenti si salvano le hyper x, ma sono fuori budget e cmq le superlux sono migliori. Logicamente avere il mic a parte è estremamente più comodo... Valuta bene la cosa.
Mid /high senser non c'entra se giochi a lol, dipende se sposti molto il mouse o no, giocare a meno DPI ti dà più precisione, utile ad esempio negli fps o in rts. Su lol che è abbastanza semplice, puoi giocare a quanto vuoi, basta che stai comodo. :)

ok ricapitolando,
Superlux HD662 sono le migliori per questo prezzo come cuffie?, o meglio le aperte? le bitfenix flo hanno il microfono removibile.
mic a parte
mouse ancora non ho capito quale prendere ( va bene con cavo allora )
e tappetino vorrei uno che abbia un buon grip su scrivania tipo quello itek scorpion thunder da 10€ anzi.. magari prendo proprio questo

RIPETO STA ROBA MI SERVE COMPATIBILE W10 E LINUX
 

Miss.Fizza4Apple

Bannato a Vita
278
60
Fino ai 150 euro circa le superlux non hanno rivali, soprattutto se accoppiate ad una scheda audio e un ampli ;) scegli se le vuoi chiuse o aperte e via. (costano entrambe sui 30 euro, forse le 662 qualcosa in più).
Tappetino uno vale l'altro... A me il Cm dura da 5 anni, quello cinese non so quanto dura XD
 

Gheorghe Gilca

Nuovo Utente
45
0
Fino ai 150 euro circa le superlux non hanno rivali, soprattutto se accoppiate ad una scheda audio e un ampli ;) scegli se le vuoi chiuse o aperte e via. (costano entrambe sui 30 euro, forse le 662 qualcosa in più).
Tappetino uno vale l'altro... A me il Cm dura da 5 anni, quello cinese non so quanto dura XD

ok quindi
Tappetino ci penso io 10€
superlux HD681 EVO costano 50€
e mouse???

ripeto nuovamente compatibili con linux e windows 10 non voglio sorprese dopo
 

Miss.Fizza4Apple

Bannato a Vita
278
60
Le evo costano 30 più spedizione 48h da sempre, perché le paghi 50?
Mouse guarda tra quelli che ti ho scritto se non hanno la compatibilità, ma a logica dovrebbero averla tutti. Non avendo ancora W10 non mi so informato...
 

Gheorghe Gilca

Nuovo Utente
45
0
Le evo costano 30 più spedizione 48h da sempre, perché le paghi 50?
Mouse guarda tra quelli che ti ho scritto se non hanno la compatibilità, ma a logica dovrebbero averla tutti. Non avendo ancora W10 non mi so informato...
perchè compro tutto da amazon costano cosi li, per i mosue ho visto.. ma sono quasi tutti sopra i 40 e non hanno tasti per macro

- - - Updated - - -

Le evo costano 30 più spedizione 48h da sempre, perché le paghi 50?
Mouse guarda tra quelli che ti ho scritto se non hanno la compatibilità, ma a logica dovrebbero averla tutti. Non avendo ancora W10 non mi so informato...
perchè compro tutto da amazon costano cosi li, per i mosue ho visto.. ma sono quasi tutti sopra i 40 e non hanno tasti per macro
e quello della roccat pyra da molti problemi come mouse per dire.
 

Miss.Fizza4Apple

Bannato a Vita
278
60
Ma perchè spendere 20 euro di più e doverli togliere dal mouse...dove magari è meglio spendere qualcosina in più per avere qualcosa di decente? :grat:
Intorno ai 30 euro di mouse buoni ce ne sono pochi, il resto sono tutte cinesate plasticose con i leddini colorati...o repliche dei mouse delle marche più famose.
 

Gheorghe Gilca

Nuovo Utente
45
0
che ne pensate di TRUST GTX 166? va bene per moba e pure per uso quotidiano secondo me.
o anche TRUST GTX 120 wireless, mica male per quello che serve a me, non sono un pro come ho detto sarebbe uso quotidiano, e misto gaming. o anche A4 TECH BLOODY R7A a 50 euro
 
Ultima modifica:

Miss.Fizza4Apple

Bannato a Vita
278
60
trust è da evitare...fa periferiche pessime. Wireless buoni sotto ai 100 euro non ne trovi, nessuna azienda seria produce linee di prodotti wireless per giocare.
Per l`A4 TECH BLOODY R7A mi sembra una cinesata copia del CM o del roccat...hai visto qualche recensione fatta bene su youtube? Qualche recensione sui forum? COn 50 euro potresti farti un buon mouse wired...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!