DOMANDA Servizio per pubblicità pay per view seria e ben pagante, esistono in italia?

nessunohastonick

Utente Attivo
148
12
CPU
Intel Core i7 4790 + Noctua NH U12S
Scheda Madre
Asus H97 Pro Gamer
HDD
SSD Samsung 840 Pro 128GB SataIII /HD Seagate ST1000DM003 Barracuda 1TB Sata3
RAM
2x8GB DDR3 Kingston Hyper X Fury Black 1866 Mhz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
Integrata
Monitor
AOC i2769VM
PSU
Corsair RM450
Case
Cooler Master CM690 II Advanced
OS
Windows 8.1
Ciao a tutti, gestisco un sito di informazione generalista, con circa 100.000 impressions mensili.
Uso Heyos, ebuzzing e da pochissimo criteo.
Heyos funziona ma i miei utenti fanno pochissimi click.
Ebuzzing altrettanto.
Criteo fondamentalmente è ottimo ma comprano circa il 30% dei miei spazi...
Secondo voi è normale non guadagnare nulla se non pochi spiccioli a settimana con un sito di questa portata? :doh:
Non pretendo di diventare ricco, ma penso che 5 € al giorno debbano uscire! Invece ricavo circa 1 € al giorno smistando tra i vari servizi.
Dato che ricevo pochissimi click ma tantissimi impression avevo pensato di buttarmi sul pay per view.
Ho provato eADV ma pagano una miseria 10 centesimi per mille impression, gli sembra che mi manca il pane a casa? :cav:
Ho provato ad attivare Virgilio Banner, che sarebbe perfetto per me, ma è impossibile ricevere una risposta. :mad:
Ho provato JuiceADV, ma pagano poco e mi capitava di ricevere click sui banner pay per view e nessun click sui pay per click. :asd:


Qualcuno di voi conosce qualche servizio che paghi ad esempio un banner 300x250 1 € ogni mille impressioni senza giri e compromessi vari? Mi accontenterei di un servizio tipo Virgilio Banner ma che funzionasse!
Grazie a tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!