PROBLEMA Servizio Clienti 500 Internal Server Error

mplanets

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno, stavo cercando di capire come mai la configurazione IMAP mi risultasse incorretta.



339jzmr.jpg
2mms77k.jpg




Come ho provato a rimuovere il "143" e salvare... mi sono apparsi i seguenti errori rendendomi impossibile qualsiasi modifica



"

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator to inform of the time the error occurred and of anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

"



Sono andato a vedere nei LOGS ed è apparso questo :



7721
info%40lanamerinoshop.it.jpg
XXXXXXX 1 Cancellazione CustomerThread CustomerThread 25 0x 0 23/09/2017 10:13:38



Il problema è che io non ho cancellato assolutamente niente. come si può spiegare questa anomalia?

Ho provato a controllare su Amministrazione > Menù la voce "Servizio Clienti" e non è stata cancellata.

Ho controllato anche via FTP tutti i file che riguardassero il servizio clienti ma non è scomparso nulla.





Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? la mia Versione di PrestaShop è la 1.6.1.4

Ho provato a seguire queste soluzioni :



https://www.prestashop.com/en/blog/the-500-internal-server-error-explained-solved



Applicandole tutte ma, nessuna di queste funziona. Qualcuno ne sa di più riguardo questa questione?

Vi ringrazio in anticipo!



Cordiali saluti,

Mauro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!