servizio ADSL non attivo...ma non è vero!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fs2004

Utente Attivo
221
0
Ho acquistato e installato un modem router Netgear adsl2+, non wireless, e lo sto usando...quindi sono connesso ,
anche se , alla fine del Wizard per la configurazione della linea adsl,
il responso è stato quello in oggetto. E' normale o ho cannato qualcosa?......
ho la linea adsl ddi libero/infostrada a 7 mega
..esiste la possibilità di effettuare la connessione ogni volta che si desidera? nel senso che ora accendendo il pc sono automaticamente in internet, invece vorrei fare come col modem normale: accesso e disconnessione : è possibile?

Grazie !!! :inchino:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Ho acquistato e installato un modem router Netgear adsl2+, non wireless, e lo sto usando...quindi sono connesso ,
anche se , alla fine del Wizard per la configurazione della linea adsl,
il responso è stato quello in oggetto. E' normale o ho cannato qualcosa?......
ho la linea adsl ddi libero/infostrada a 7 mega
..esiste la possibilità di effettuare la connessione ogni volta che si desidera? nel senso che ora accendendo il pc sono automaticamente in internet, invece vorrei fare come col modem normale: accesso e disconnessione : è possibile?

Grazie !!! :inchino:

Prova a leggere nel manuale completo ( che dovrebbe essere nel CD )
Nelle impostazioni da qualche parte dove inserisci i parametri di connessione dovrebbe apparire la possibilità tra un "Alwas On" e un "On Demand".
 

fs2004

Utente Attivo
221
0
stanotte ho fatto le 3 !!!!
non so come, perchè ho cliccato tutto cioò che si poteva cliccare, ma sono riuscito a sistemare tutto.....ora devo imparare ad aprile le porte !!!!:lol:

per lo spegnimento invece in effetti si può solo creare l'icone della connessione Lan suldesktop e poi disattivare e riattivare ogni volta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!