DOMANDA Serve secondo voi una ventola supplementare da 140mm per una 280x? CM HAF X

Pubblicità

1920x1080p

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
38
Ho appena preso una nuova 280x Asus Dc 2 Top e vorrei sapere se avrei beneficio nelle temperature mettendogli una ventola da 140 mm a sua disposizione... E poi vorrei sapere se è meglio metterla direttamente(1) o nella vga fan duct(2) del cooler master HAF X??? GRAZIE DAVVERO!!!

Se la metto diretta senza il fan duct posso metterla anche da 200mm invece nel fan duct solo 140mm, Quale è meglio??? Diretta da 200???

11111111.webp1 222222222.webp2 33333333333333333.webpDiretto senza fan duct

1= direttamente
2= Vga fun duct

444444444444.webpCon fan duct

Se le ventole son bloccate con delle fascette elettriche molto fini è uguale? Non vorrei forare il case per la ventolona da 200

Ultima modifica:
Ho appena preso una nuova 280x Asus Dc 2 Top e vorrei sapere se avrei beneficio nelle temperature mettendogli una ventola da 140 mm a sua disposizione... E poi vorrei sapere se è meglio metterla direttamente(1) o nella vga fan duct(2) del cooler master HAF X??? GRAZIE DAVVERO!!!

Se la metto diretta senza il fan duct posso metterla anche da 200mm invece nel fan duct solo 140mm, Quale è meglio??? Diretta da 200???

Visualizza allegato 910491 Visualizza allegato 910502 Visualizza allegato 91052Diretto senza fan duct

1= direttamente
2= Vga fun duct

Visualizza allegato 91053Con fan duct

Se le ventole son bloccate con delle fascette elettriche molto fini è uguale? Non vorrei forare il case per la ventolona da 200
penso sia meglio con il fan duct. Dopotutto è sempre una ventola da 140mm... Bisogna vedere però quanta aria sposta... che modello è?

penso sia meglio con il fan duct. Dopotutto è sempre una ventola da 140mm... Bisogna vedere però quanta aria sposta... che modello è?
Devo sempre comprarla la ventola che ho guardato ed è da 120mm... tu quale mi consigli di ventola?
E poi ci sono differenze di tipo? ovvero da cpu e da case???

Devo sempre comprarla la ventola che ho guardato ed è da 120mm... tu quale mi consigli di ventola?
E poi ci sono differenze di tipo? ovvero da cpu e da case???
io di solito consiglio o corsair (AF120) o thermalright. Direi che sono le migliori. No le ventole sono tutte uguali. Cambiano solo che ci sono alcune ventole che vengono che vengono chiamate high static pressure e che vengono utilizzate in alcuni radiatori particolarmente spessi di impianti a liquido. Fanno oltre che un alto spostamento d'aria, anche una altissima pressione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro