Serie TV e sito web: è un progetto che ne vale la pena?

Chronos090

Nuovo Utente
0
0
Salve a tutti, per prima cosa chiedo scusa se questa non è la sezione adatta ma davvero non sapevo dove postare (ho spulciato tutto il forum senza trovare la sezione inerente al mio problema).
Dunque, cercherò di spiegarvi senza annoiarvi troppo.
Sono da sempre un appassionato di serie TV, soprattutto quelli anni 90/inizi 2000. Vorrei portare questa mia passione sul web, quindi creare un sito dedicato a ciò (ci saranno immagini, recensioni, commenti, ect).
Una sorta di "diario dei ricordi" per i nostalgici come me.
Essendo totalmente ignorante in materia, vi faccio quindi un po' di domande:

- dovendomi affidare ad un webmaster per la creazione del sito, secondo voi quanto potrebbe venire a costare tutto?
- il mio intendo non è quello di guadagnarci, se però riuscissi a racimolare qualcosina anche solo per la manutenzione periodica non mi dispiacerebbe: quello delle serie tv è un prodotto che attira utenti?
- qualche rischio per quanto riguarda la parte legale da tenere in considerazione? Io scriverei tutto di mio pugno assolutamente, però non vorrei che poi uscisse fuori qualche storia dei vari copyright riguardo le immagini o i diritti di autore su chissà cosa.

Ditemi voi cosa ne pensate, se avete dei suggerimenti a riguardo. Vi ringrazio per avermi letto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!