DOMANDA Serie tv consigli?

Cinema

Lollipo

Utente Èlite
Penso di aver finito tutte le serie tv possibili ed immaginabili, vi spiego il mio genere preferito: Mistery, Thriller, queste cose così, ovviamente adoro Lost, Fringe, Alias, Castle rock, Sharp objects, Stranger things e così via, ma ho visto anche genere che meno mi appassionavo come Orphan black (mi ha deluso a dire il vero), The 100, Izombie, The alienist, The rain poi vabbè potrei dirle tutte ma sono troppe.

Ditemi voi qualche serie carina anche che discosti dal mio genere basta, che siano belle, niente cose interminabili tipo The vampire diaries, pretty little liars ecc...
 
#1

Andretti60

Utente Èlite
Per il genere mystery/thriller consiglio tra le mie preferite NCIS (anche gli spin off), Homeland, Longmire, Fargo. Sherlock, Dexter. Luther.
Tutti parlano bene di The Expanse, che ho affittato su Netflix ma non ho ancora iniziato (al momento sono su una maratona di NCIS)
 
#2

Mr. Coder

Ti consiglio Dark (guardati il trailer su youtube). Oltre ad avere toni cupi e misteriosi, si parla di fantascienza e di viaggi nel tempo (alla Lost :ok:).
 
#3

Radagast

Quoto Dark! Ottima serie!
 
#4

Mursey

Staff Forum
Utente Èlite
Vista la prima stagione di Stranger Things, carina ma troppo IT o Super 8.
 
#5

Vitto617

Power, è una droga!!!! :fumato:
 
#6

Alky

Se per thriller intendi qualcosa di eccitante, con suspance ecc.. allora ti posso consigliare la casa di carta, che ho appena finito di vedere ed è veramente figa, oppure qualcosa che discosta potrebbe essere agent of shield, anche questa è appassionante, e nell'ultima stagione assume anche qualche connotato di mistery, oppure Jack Ryan di cui tutti parlano bene ma che ancora io non ho visto, oppure Sherlock(da vedere assolutamente secondo me, e anche meglio di breaking bad) oppure dr house se ti piace il genere medicina

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
#7

sl45i

di cosa parla power?
 
#8

Vitto617

sl45i ha detto:
di cosa parla power?
James St. Patrick, soprannominato Ghost, è il proprietario di un locale notturno a New York, ma oltre a questo impiego legale, è anche il superboss dello spaccio di droga nella città. Fatica a dividersi tra questi due stili di vita e l'equilibrio vacilla quando si rende conto di voler abbandonare la vita criminale per gestire il suo locale e impegnarsi con la sua amante.

La sigla è di 50 cent che fa anche l'attore nella serie tv :rock:

Ho visto 4 serie in 2 settimane :shocked::shocked:
 
#9

sl45i

ottimo... la vedrò stasera... grazie... :)
 
#10

Vitto617

sl45i ha detto:
ottimo... la vedrò stasera... grazie... :)

Fammi sapere poi ;)

Comunque per rimanere OT ti consiglio anche io di vedere Jack Ryan ho divorato 8 puntate in un week end :rock1:
 
#11

sl45i

veramente coinvolgente... :) ho visto un paio di episodi ieri sera... :)
 
#12

Kelion

Utente Èlite
#13

Fenix27

Vitto617 ha detto:
James St. Patrick, soprannominato Ghost, è il proprietario di un locale notturno a New York, ma oltre a questo impiego legale, è anche il superboss dello spaccio di droga nella città. Fatica a dividersi tra questi due stili di vita e l'equilibrio vacilla quando si rende conto di voler abbandonare la vita criminale per gestire il suo locale e impegnarsi con la sua amante.

La sigla è di 50 cent che fa anche l'attore nella serie tv :rock:

Ho visto 4 serie in 2 settimane :shocked::shocked:

Ho letto la trama e visto il trailer: sono interessato a vederla.
Solo che io sono uno di quelli che guarda solo Serie TV già concluse. Non riesco ad aspettare :asd:.
 
#14

AlbertoCec

Lollipo ha detto:
Penso di aver finito tutte le serie tv possibili ed immaginabili, vi spiego il mio genere preferito: Mistery, Thriller, queste cose così, ovviamente adoro Lost, Fringe, Alias, Castle rock, Sharp objects, Stranger things e così via, ma ho visto anche genere che meno mi appassionavo come Orphan black (mi ha deluso a dire il vero), The 100, Izombie, The alienist, The rain poi vabbè potrei dirle tutte ma sono troppe.

Ditemi voi qualche serie carina anche che discosti dal mio genere basta, che siano belle, niente cose interminabili tipo The vampire diaries, pretty little liars ecc...
Sens8 dovrebbe piacerti
 
#15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.