DOMANDA Serie 79xx (7950-7970)

Pubblicità

ExpertPc

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
46
Salve ragazzi,in attesa dei nuovi haswell di cui acquistero probabilmente il modello di i5 o i7 nuovo, volevo prendere la vga in anticipo.
Ero indeciso sulla serie 79xx in particolare tra le 7950 e le 7970.

Mi serve principalmente una vga da gaming da sostituire come minimo tra 2 anni e mezzo /3 e con cui possa fare editing e rendering a livello amatoriale. Vorrei sapere i modelli migliori tra questi 2 modelli (che comprendono altre serie es.flex,vapor-x,ecc) che possano essere utilizzabili per le mie esigenze. Giocherò a 1920x1080 con dettagli almeno alti-ultra, i videogames a cui giocherò sono : Battlefield 4, Gta 5, Saint Row 4.

Attendo risposte da voi carissimi tecnici scusandomi di avervi interrotto la pace domenicale :D.

Se devi farla durare 3 anni direi la 7970, si trova sui 320 ormai. anche la 7950 è un ottima scheda e oggi ti garantirebbe comunque un ottima esperienza di gioco (sta sui 230). tieni in mente due cose però: 1 se il prenderla in anticipo è uno sfizio e non la useresti ti consiglio di aspettare (in autunno escono le nuove radeon), 2 per il rendering non sono un esperto ma credo che in generale sia meglio puntare su nvidia (le sfruttano piu programmi, poi in realtà dipende da quello che usi tu).

Guarda il budget era tra i 200 e i 300 non di più perchè si stratta sempre di una scheda video anche se oggi è uno tra i componenti fondamentali per un pc.

vanno tutte bene.
io prenderei la 7950 con i giochi.
altrimenti una his 7970 iceqx2 od una 7970 usata.
prenderò sicuramente una 7950 vapor-x oppure una flex edition (mi da meglio la flex).i giochi me li danno lo stesso ma non penso di usarli perchè a parte bioschock non mi piacciono molto.

io ho visto anche:
- Club3d 7950 '13S
- Powercolor 7950 PCS+
- His 7950 IceQX2

però non so se ti danno i giochi.. forse con la club si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro