bangle la rovina della BMW...pensate che al centro stile fiat è stato il responsabile della multipla
Devo ammettere che la nomea di genio se lamerita tutta perchè l'innovazione che ha portato in bmw è stata un salto nel futuro, ma ormai credo sia vittima del suo ego e non riesca più a uscire dall'incubo di quelle linee troppo massicce.
Ma ve la ricordate la serie 3 precedente quando era uscita che sportività e che eleganza denotava fin dal primo colpo d'occhio.
Spero che con la versione coupe il bangle riesca a recuperare un pò ma dubito riuscirà a ripetere il successo di quella che tra poco andrà in pensione.
Cmq c'è qualcuno che l'ha presa veramente, perchè sulle srade ne vedo già diverse.
molto meglio la SW della berlina (un ferro da stiro con una carreggiata strettissima, sembra veramente una piccola imbarcazione)
e poi basta tedesche anche se tra le tre la più completa è senza dubbio l'Audi se dovessi proprio comprarne una i soldini li tirerei fuori per la stupenda Alfa 159... però berlina, infatti anche se da quel fotomontaggio la SW mi piace molto la berlina che gira da poco sulle ns strade secondo me è fantastica...poi chi l'ha guidata mi dice che è incollata all'asfalto e anche se ha qualche cavallo in meno sono sicuro che i tedeschi non mi vedrebbero...
tra l'altro so che in germania ha conquistato molti favori.
allora ALFA, ALFA, ALFA!!!!