Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Serie 3 Touring Vs Alfa Romeo 159 Sport Wagon Vs Audio A4 Avant
io ho votato Audi...... bmw bella esteticamente ma l'Audi è bella sia dentro che fuori..... ultimamente BMW sembra risparmiare sugli interni...... Audi sempre grossa qualita..... e motori eccellenti..... l'Alfa mi sembra cresciuta in qualità...... cominciano a piacermi :D, 3 volumi non sono cosi belle come le sw infatti a me piace di piu la A3 sportback la A4 3voulmi non m'ispira e neanche la BMW..... l'Alfa 3 volumi è bella.... ;)
Personalmente ho votato BMW.......premetto da subito che sono un fanatico delle BMW.
Purtroppo come tutti sappiamo gli interni non sono stati mai il punto forte.
Ottima affidabilità.......ma soprattutto che motore..........secondo me esteticamente una delle più belle station wagon.
Forse la più prestazionale delle tre ......ma sicuramente la più costosa.:)
mio papà tiene in cortile una bmw e30 station wagon benzina 2500 170 cavalli
e pur avendo 15 anni dopo che la si lascia anche 3 mesi al freddo senza mai accendelrla lei si accende al primo colpo.....peccato che per me la bmw si è rovinata con le macchine disegnate dal quel pirlone di CARL BANG