Serie 3 Touring Vs Alfa Romeo 159 Sport Wagon Vs Audio A4 Avant

Quale tra queste autovetture scegliereste?

• Votatori totali
    48
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
roki90 ha detto:
Ludus AUDI è sinonimo di garanzia affidabilità e potenza!!!!!vai tranquillo x l'AUDI..secondo me!my nonno ha la A6 e non gli ha mai dato problemi anzi...:ok:

tutte e tre sono sinonimo di garanzia affidabilta' e potenza..deve "solo" decidere quale gli piace di piu':sisi: ..ps.beato tuo nonno..il mio l'unico "mezzo" che ha usato e' stato il cavallo (animale):lol: :lol: !:ok:

Io voto BMW che secondo me fanno auto da paura.

Cmq la foto non è la serie 5 ragazzi è la 3 turing.

avete visto?il sondaggio le da praticamente alla pari..FORZA ALFA!!ora e sempre........amen!

:doh: ragazzi...mi ripeto: nn possiamo paragonare le 2 tedeske cn l'alfa...:sisi:
le 2 redeske la stravincono in tutto!!!:rolleyes: tranne ke nel prezzo ovviamente:frown: ...(e ci sarà 1 xke no?!:asd: )

obiettivamente in termini d utilizzo la migliore è bmw...xo a4 è +bella!;)

jajuka83 ha detto:
:doh: ragazzi...mi ripeto: nn possiamo paragonare le 2 tedeske cn l'alfa...:sisi:
le 2 redeske la stravincono in tutto!!!:rolleyes: tranne ke nel prezzo ovviamente:frown: ...(e ci sarà 1 xke no?!:asd: )

un po' di parte eh? :asd:

Escludo subito l'audi che non mi piace per niente.
BMW ed alfa sono belle tutte e due, ma se dovessi scegliere sarei più propenso verso l'alfa.

jajuka83 ha detto:

obiettivamente in termini d utilizzo la migliore è bmw...xo a4 è +bella!;)

e perche' non sono paragonabili?? :skept: :skept:
Alfa the best! :love:

Neo2 ha detto:
e perche' non sono paragonabili?? :skept: :skept:
Alfa the best! :love:
è presto detto(senza scendere nei dettagli):
-le 2 tedesche subiscono meno la svalutazione negli anni(quindi sn rivendibili mooolto bene tra 2-3 anni):asd:
-hanno 1 motore migliore!!!(sia in termini di prestazioni,potenza,durata, e di sicuro hanno meno problemi di 1 motore fiat!!:nunu: ) ti ricordo che "le auto tedesche" sn rinomate in tutto il mondo x la loro tradizione e superiore!:sisi:
-accessori e comfort di qualità innegabile! curati nei dettagli..cosi cme gli interni..+eleganti e di classe

tutto ciò comporta ke abbiano 1 prezzo maggiore rispetto all'alfa...cme è giusto...nn x nulla è giusto ke sia anke il prezzo 1 dei fattori decisivi x la scelta dell'auto(se ad 1 tot nn ci arrivi...ti accontenti dell'alfa:frown: )

in tutti questi termini BMW è superiore anke ad audi...io xo pref. audi pikè +bella ed è 1 via di mezzo tra alfa e BMW....è piu giovanile(se ludus ci vuole uscire la sera farà 1 figurone cn le fie!!:asd: )

I francesi sn famosi x il vino..gli italiani x la cucina e l'arte..i tedeschi x le auto:sisi: ...gli americani...:boh: ....x gli hamburgher e la guerra:asd: :lol: :lol: :lol:

jajuka83 ha detto:
è presto detto(senza scendere nei dettagli):
-le 2 tedesche subiscono meno la svalutazione negli anni(quindi sn rivendibili mooolto bene tra 2-3 anni):asd:
-hanno 1 motore migliore!!!(sia in termini di prestazioni,potenza,durata, e di sicuro hanno meno problemi di 1 motore fiat!!:nunu: ) ti ricordo che "le auto tedesche" sn rinomate in tutto il mondo x la loro tradizione e superiore!:sisi:
-accessori e comfort di qualità innegabile! curati nei dettagli..cosi cme gli interni..+eleganti e di classe

tutto ciò comporta ke abbiano 1 prezzo maggiore rispetto all'alfa...cme è giusto...nn x nulla è giusto ke sia anke il prezzo 1 dei fattori decisivi x la scelta dell'auto(se ad 1 tot nn ci arrivi...ti accontenti dell'alfa:frown: )

in tutti questi termini BMW è superiore anke ad audi...io xo pref. audi pikè +bella ed è 1 via di mezzo tra alfa e BMW....è piu giovanile(se ludus ci vuole uscire la sera farà 1 figurone cn le fie!!:asd: )...

ok..mi hai convinto.. :cav: pero' io sceglierei ugualmente l'Alfa..mi fa sentire piu' italiano :doh:

jajuka83 ha detto:
I francesi sn famosi x il vino..gli italiani x la cucina e l'arte..i tedeschi x le auto:sisi: ...gli americani...:boh: ....x gli hamburgher e la guerra:asd: :lol: :lol: :lol:

su questo come non essere daccordo..pero' l'italia e' famosa anche per la bella gente e soprattutto per le belle ragazze!!! :love: :love: :love:

Da alfista convinto......................159 :asd::asd::asd: Troppo Bella!! e Poi i Diesel M-Jet sono i meglio sul mercato per adesso e quelli con la tecnologia piu evoluta

jajuka forse non lo sai ma tutti diesel prodotti su scala mondiale sono progetti FIAT e come qualita sui MOTORI meglio degli M-jet non ce ne sono

Troppo bella anche se un pensierino sulla BMW non lo escluderei..................visto che prima di tutto e trazione posteriore e poi è BMW

Deos ha detto:
Da alfista convinto......................159 :asd::asd::asd: Troppo Bella!! e Poi i Diesel M-Jet sono i meglio sul mercato per adesso e quelli con la tecnologia piu evoluta

jajuka forse non lo sai ma tutti diesel prodotti su scala mondiale sono progetti FIAT e come qualita sui MOTORI meglio degli M-jet non ce ne sono

Troppo bella anche se un pensierino sulla BMW non lo escluderei..................visto che prima di tutto e trazione posteriore e poi è BMW
1 conto xo è progettare...1 altro è poi farli...:asd: :asd: :asd: (al di là di questo nn voglio entrare in nesuna polemica;) resta il fatto sec me ke le fiat sn prodotti 1po +scadentini rispetto alle tedeske bmw,audi,wv,mercedes...e il prezzo ne rispekkia il tutto)

già..dimenticavo ke la BMW è a traz posteriore...figata!:figo: 1 altro punto in+ sulla BMW...xo rimane in testa l'audi x me:love: :love:

Deos ha detto:

il M-Jet e' una bomba..:shock: !!

jajuka83 ha detto:
1 conto xo è progettare...1 altro è poi farli...:asd: :asd: :asd: (al di là di questo nn voglio entrare in nesuna polemica;) resta il fatto sec me ke le fiat sn prodotti 1po +scadentini rispetto alle tedeske bmw,audi,wv,mercedes...e il prezzo ne rispekkia il tutto)
Figurati non faccio polemiche nemmeno io.....................Cmq Alfa dalla FIAT prende in prestito solo i motori visto che cambio e trasmissione sono diversi dai modelli FIAT come progettazione e materiali
PS:(Se usasse Cambi FIAT sarebbero cazzi visto che fanno schifetto ;))

Quindi dire che Alfa e scadente come prodotto non sono d'accordo...........visto che l'unica cosa della FIAT in un Alfa sono i motori................che tra l'altro sono i migliori oggi come oggi nel mercato anche come affidabilità e qualità costruttiva

Poi parli del prezzo..........................ma hai visto una 159 quanto costa????:skept::skept:
non costa tanto meno di un Audi o una BMW........................

Qui tra le tre macchine qualsiasi sia non si fa un cattivo investimento....................quidi predi quella che ti piace di piu

jajuka83 ha detto:
-le 2 tedesche
-hanno 1 motore migliore!!!(sia in termini di prestazioni,potenza,durata, e di sicuro hanno meno problemi di 1 motore fiat!!:nunu: )
Fiat=Problemi di motore? :lol: :lol: :lol:
Lasciando stare il singolo caso,i motori fiat vanno benissimo. :ok:

In effetti i motori fiat non sono male..anzi..sono le macchine esteticamente che non sono poi cosi' belle..:D

PS.la mitica ALFA e' in testa!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro