Serie 3 Touring Vs Alfa Romeo 159 Sport Wagon Vs Audio A4 Avant

Quale tra queste autovetture scegliereste?

• Votatori totali
    48
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hola Ludus, alla fine hai preso la car?
Quale è stata scelta e como va? :D

zao

la 159 e' davvero stupenda..ogni volta che a vedo mi emoziono..e' bombatissima e poi quei 3 fari davanti sono troppo...ALFA!!

Neo2 ha detto:
la 159 e' davvero stupenda..ogni volta che a vedo mi emoziono..e' bombatissima e poi quei 3 fari davanti sono troppo...ALFA!!

Un paio di giorni fa l'ho vista dal vivo.....confermo è molto bella......(ma tra le alfa preferisco la GT)

CosasNostras ha detto:
Un paio di giorni fa l'ho vista dal vivo.....confermo è molto bella......(ma tra le alfa preferisco la GT)

si anch'io preferisco la GT..pero' la 159 non e' da meno..:p

Togix ha detto:
Hola Ludus, alla fine hai preso la car?
Quale è stata scelta e como va? :D

zao
no, non la devo prendere subito. era solo per fare un sondaggio :D visto che in famiglia io puntavo sull'audi, mio padre sulla bmw e mia madre sull'alfa :D

Ludus ha detto:
no, non la devo prendere subito. era solo per fare un sondaggio :D visto che in famiglia io puntavo sull'audi, mio padre sulla bmw e mia madre sull'alfa :D

Io e la mia compagna... Dobbiamo decidere se cambiare la 106 XN del 1986...:nod: :nod:
Pensavamo alla nuova Panda...

Ultima modifica da un moderatore:
Ludus ha detto:
beh fino ad adesso il sondaggio mi sembra alquanto equilibrato..nn so quanto utile ti possa essere,io personalmente sono d'accordo cn tuo papà:i motori bmw sono ineguagliabili e la linea di quel gioiellino se vuoi uscirci la sera fa girare il collo anke ai marciapiedi..

Toby ha detto:
Io e la mia compagna... Dobbiamo decidere se cambiare la 106 XN del 1986...:nod: :nod:
sicuramente la panda e' una delle macchine che possono sostituire la 106(dell 86..mamma quanto e' vecchia!!)..cmq ci sarebbero anche la W fox la Nissan micra la Seat Arosa..c' e' solo l'imbarazzo della scelta..:nod:

Nantor ha detto:
beh fino ad adesso il sondaggio mi sembra alquanto equilibrato..nn so quanto utile ti possa essere,io personalmente sono d'accordo cn tuo papà:i motori bmw sono ineguagliabili e la linea di quel gioiellino se vuoi uscirci la sera fa girare il collo anke ai marciapiedi..

tutte e 3 le macchine farebbero girare il collo ai marciapiedi..bmw se ne vedono tantissime in giro e un po' meno le audi..le alfa sono poche:( !!

l'alfa 159 sportwagon in verità ancora non è uscita proprio!

in effetti tutte hanno dei motori fantastici, l'audi forse più di tutte se prendi la versione 4x4 :D

Toby ha detto:

Se aspetti qualche mese deve uscire la nuova 500...secondo me è fantastica ;)

500_1.jpg

decisamente BMW o audi! lascia stare le auto italiane...:frown:
tanto+ ke poi sn quelle ke subiscono di meno la svalutazione...x questo ti direi BMW...anke se mi piace nettamente d+ l'Audi!!:ok:

Ludus AUDI è sinonimo di garanzia affidabilità e potenza!!!!!vai tranquillo x l'AUDI..secondo me!my nonno ha la A6 e non gli ha mai dato problemi anzi...:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro