Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neo2 ha detto:la 159 e' davvero stupenda..ogni volta che a vedo mi emoziono..e' bombatissima e poi quei 3 fari davanti sono troppo...ALFA!!
CosasNostras ha detto:Un paio di giorni fa l'ho vista dal vivo.....confermo è molto bella......(ma tra le alfa preferisco la GT)
no, non la devo prendere subito. era solo per fare un sondaggio :D visto che in famiglia io puntavo sull'audi, mio padre sulla bmw e mia madre sull'alfa :DTogix ha detto:Hola Ludus, alla fine hai preso la car?
Quale è stata scelta e como va? :D
zao
Ludus ha detto:no, non la devo prendere subito. era solo per fare un sondaggio :D visto che in famiglia io puntavo sull'audi, mio padre sulla bmw e mia madre sull'alfa :D
beh fino ad adesso il sondaggio mi sembra alquanto equilibrato..nn so quanto utile ti possa essere,io personalmente sono d'accordo cn tuo papà:i motori bmw sono ineguagliabili e la linea di quel gioiellino se vuoi uscirci la sera fa girare il collo anke ai marciapiedi..Ludus ha detto:no, non la devo prendere subito. era solo per fare un sondaggio :D visto che in famiglia io puntavo sull'audi, mio padre sulla bmw e mia madre sull'alfa :D
sicuramente la panda e' una delle macchine che possono sostituire la 106(dell 86..mamma quanto e' vecchia!!)..cmq ci sarebbero anche la W fox la Nissan micra la Seat Arosa..c' e' solo l'imbarazzo della scelta..:nod:Toby ha detto:Io e la mia compagna... Dobbiamo decidere se cambiare la 106 XN del 1986...:nod: :nod:
Pensavamo alla nuova Panda...
Nantor ha detto:beh fino ad adesso il sondaggio mi sembra alquanto equilibrato..nn so quanto utile ti possa essere,io personalmente sono d'accordo cn tuo papà:i motori bmw sono ineguagliabili e la linea di quel gioiellino se vuoi uscirci la sera fa girare il collo anke ai marciapiedi..
Toby ha detto:Io e la mia compagna... Dobbiamo decidere se cambiare la 106 XN del 1986...:nod: :nod:
Pensavamo alla nuova Panda...
noel82 ha detto:Se aspetti qualche mese deve uscire la nuova 500...secondo me è fantastica ;)
![]()